1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno ha provato Afro Samurai??? è uscito ieri...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Enzo Fashion, 27 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 27 Marzo 2009
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    guarda io non l'ho provato però dato che mi interessava, posso dirti quello che ho visto/letto.
    Il gioco vale l'acquisto solo se sei un grande fan dell'anime, perchè il gameplay è molto limitato, infatti ci si ritrova a fare la stessa combo infinite volte, la storia è poco chiara ed è molto marginale, perchè appunto il gioco è stato pensato per i fan della serie, che hanno ben presente di cosa la serie tratti, per questo se tu non hai mai visto l'anime potresti non capire molto, oltretutto ci sono diversi bug, tra cui uno che ti farà morire completamente a caso mentre combatti (mi pare succeda coi boss, non so con che frequenza)...
    Da quanto ho potuto vedere il gioco ripercorre la strada dell'anime passo passo, senza aggiungere niente, raccontando la trama in modo piuttosto sbrigativo.
    Graficamente è ben fatto ed è molto sanguinolento, questi penso siano gli unici pregi...
    Come gia detto se sei un grande fan della serie è un'acquisto sensato, altrimenti ti conviene lasciar perdere, se proprio vuoi un action ci sono sicuramente alternative molto piu allettanti
    Ultima modifica: 27 Marzo 2009
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il problema della morte con i boss, e delle telecamere, è stato fixato oggi con una patch.

Per quanto riguarda il gioco, graficamente è ben fatto, essendo in cel-shading, le animazioni sono buone, e come ti ha detto sopra hive è un gioco che devi prendere solo se hai visto l'anime, altrimenti non te lo godi appieno.

Se hai modo di crearti un account jap, puoi scaricarti la demo e provarlo.
  4. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie,per la tua piccola recensione...

Grazie del consiglio,proverò a far così e provere la demo...
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sento puzza di recensione da 6...o anche meno.. a me sti generi così han sempre fatto pena..
  6. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    In effetti su spazio games ha preso

GRAFICA: 8,0

SONORO: 8,5

GIOCABILITÀ: 5,0

LONGEVITÀ: 5,5

In totale 5,8...anche se gli avrei dato un pò di più guardando la videorecensione...Il problema è che dicono duri circa 6 ore...
  7. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    6 ore :???: :???: allora credo possa rimanere sullo scaffale,65€ per 6 ore di gioco,non ci penso proprio...
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.