1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno fermi Lucignolo!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by kinn, Jul 29, 2008.

1. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vi prego ragazzi... stasera per sbaglio zappeggiando ho avuto un flash di italia 1.
    Ve lo chiedo perfavore..qualcuno di buon cuore..faccia una petizione su internet e fermiamo quello scempio... tutte quelle castronerie e quella telecamera mossa alla cazzo di cane non si possono guardare... che qualcuno faccia qualcosa!!|!

SI SALVI CHI PUO'!!!!​
  2. Luke77

Luke77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che poi, danno proprio un'idea giusta , si ,si ..
    Divertirsi, è l'imperativo, senza freni.
    "Ah si sei ancora sveglio alle 4 di notte? Ah si, stai ancora ballando? ti sei fatto mezzo chilo di pastiglie? ah si, devi per forza ballare con il culo di fuori? Ma fa niente!! è cosi che si fa! e sei figo se lo fai!... certo, se non lo fai, sei una me**a e la società non ti cagherà mai...fallito..."

Mi sembra che lucignolo appoggi tutta quella povertò morale e fisica che i giovani chiamano "divertimento"
  3. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Lucignolo è IL programma per il controllo delle menti,quindi prima che riusciate a fermarlo,sarete diventati suoi fervidi sostenitori....come tutti coloro che lo guardano e vengono ripresi...i superstiti si ritrovano nei forum per poterlo insultare...fino a quando non verranno posseduti anche loro dalla telecamera con voce sotto "ti stai divertendo?si?guarda che dopo,per gli scalmanati della notte,c'è Lucignolo bella vita.."
    lo voterò ai telegatti..:asd:
  4. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io nn mi sono mai soffermato a guardarlo... mi basta vedere la pubblicità... il brutto è che se fanno la pubblicità 200 volte al giorno e continuano a farlo vuol dire che c'è "gente" che lo guarda.... ma cosa fanno? vanno a prendere la peggior feccia di figli di papà di roma e milano e li mandano in onda? e poi parliamo della tv americana... da noi la feccia della feccia è studio aperto.. 40 min. di telegiornale dove sono capaci di metterti prima la notizia della tal velina/modella/attrice p***o che si è messa con il solito riccone drugat piuttosto che una tragedia di decine di persone... senza contare che quando ci sono morti ti fanno gli speciali con la musichetta etc per far ascolti... ma un telegiornale SERIO esiste? penso solo i regionali della rai... studioaperto, lucignolo e cose del genere... no schifo proprio!
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    è un programma come tanti, anzi preferirei che togliessere il grande fratello e affini

Lucignolo alla fien in alcune puntate non è malaccio

FA morire dal ridere
  6. Zoolander

Zoolander Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    la cosa che mi deluce è che la primissima edizione di lucignolo (quella fatta ad un'ora molto inoltrata) era anche interessante... era un programma di protesta... ma la notorietà lo ha portato a prendersi lo scettro del potere nella tv trash
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    nono lo scettro lo hanno ancora altri^^
  8. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è veramente difficile scegliere tra il grande fratello, lucignolo e i programmi di maria de filippi... :asd:
    Evil Sephiroth basta sostenere lucignolo o il prossimo servizio che fanno li mando da te con una telefonata anonima :asd:
  9. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    OT: abitamo vicini fine OT:D

il programma in se come è strutturato qualche anno fa poteva essere un qualcosa di utile alla societa ma ora nn è propio all altezza

cmq luke77 hai pienamente ragione sul fatto che il divertimento di adesso è solamente sballo

cioe droghe alcol ecc

io sono si puo dire giovine :D ma perferisco starmene a casa piuttosto che andare in discoteca, tra l' altro fa schifo la musica (parere personale)

nn mi sento emarginato perche ho il mio gruppo di amici,poi mi viene da ridere quando penso a deficenti che per divertirsi si impasticcano, e anche quando i telegiornali parlano di ragazzi morti per uso di sostanze strane e alcol, e la polizia poi cerca i pusher, e io mi dico CA..I LORO e rido

fare cavolate ok ma bisogna farle con il cervello e con la consapevolezza di quello che si fa
    ed è propio quello che manca alla mia e alle altre generazioni piu giovani o anche piu vecchie
    il motivo principale secondo me è che manca la famiglia come sostegno sia da bambini dicendo cosa e giusto o no, sia piu avanti nell eta cercando di dare un esempio corretto di civilta,rispetto verso gli altri e a se stessi e magari limitare un po gli atteggiamenti da chissachi sopratutto nell' eta della adolescenza
    questo è il mio pensiero liberissimi di attaccarmi con un calcio rotante
  10. Luke77

Luke77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il fatto è che, adesso, si è abituati ad avere TUtto e Subito e, soprattutto, senza fatica, cosi si perde il gusto di ottenere e fare le cose, quindi, non si pensa più al futuro, non si pensa nemmeno al giorno dopo!
  11. loson

loson Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma piu che altro non ha nessun programma avversario nelle altre reti,e se un poraccio non ha SKy è costretto a subirsi questa tv di m...da!!Io a volte lo guardo,almeno c'è parecchia figa rispetto ai squallidi film della rai e rete4...
  12. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    be sicuro
    io per esempio nn vado a chiedere soldi a miei per un gioco o per uscire
    perche ne ho un po messi da parte ricevuti come regalo e anche per lavoretti fatti a casa e con quelli mi tolgo gli sfizi
    tranne quella volta che propio sono a secco e nn so dove raccimolarli
    io nn mai ricevuto la paghetta settimanale ma so che in molti ricevono anche 50 euro a settimana e nn li riescono a gestire perche si comprano le cavolate per essere piu fighi
    quindi se posso avere una cosa la prendo ma se non posso aspetto e magari la prendo un altra volta
  13. imported_alen

imported_alen Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e te a 100 anni volevi chiedeere soldi ai tuoi? :LOL:
  14. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :LOL: :LOL: ne ho solo 18
  15. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me è una cosa che da fastidio... quando uno muore per le droghe sul tg dicono sempre poverino/a come quella ragazza che tempo fa morì perchè aveva preso exctasy in discoteca... tutti a dire porella e cercavano chi gliel'aveva venduta... ma porella cosa? ha deciso di drogarsi? Bene! se ne assumi le responsabilità.... gia immagino le voci se arrestano il pusher.. "ah finalmente lo hanno beccato l'assassino" ci vogliamo rendere conto che è lei che si è drogata? è morta? AZZI SUA!
  16. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    appunto
    ca..i loro
    poverello un cavolo
    i pusher sbagliano si ma i co....ni sono quelli che prendono la roba
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    a me lucignolo frega un CA l'ho visto la prima puntata e gli ho dato l'appellativo di "incula giovani" ti mettono davanti alla telecamera quindi puoi avere i tuoi 15min di notorietà e ti inculano facendoti dire tutto quello che fai,se 6 ubriaco o se ti droghi,i tuoi o chi ti conosce di adulto lo vede e ti incula
    se mi puntano una telecamera lucignolosa addosso il giorno dopo sono sul giornale x tentata strage
    i fatti miei sn fatti miei
    e inutile che ti dicano come si fa a essere fighi e poi fanno studio aperto che è un tg fatto apposta x proibizionisti e bigotti
    attento di vederli......e poi divento un piccolo ALTAIR
  18. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    io vorrei capire, ma luke... che cacchio ci fai sveglio alle 6.54 del mattino?????
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Boom. Pure oggi faccio boom.

L'ha già detto qualcuno, giustamente, prima di me.

Lucignolo serve a controllare le vostre menti. E mi spiace, ma il nome di Silvio qui va fatto. E' Mediaset, che così come negli anni '80 ha contribuito allo sputtanamento di ogni valore, sbattendo alla tele tutto cio' che di trash si poteva sbattere, e che ha poi continuato a farlo negli anni 90, e giustamente sta continuando nel 2000.

Se te pensi ad andare a ballare, a bere, a divertirti, ti fai luccicare gli occhi per il lusso, lo sfarzo, gli status symbol, i privèè, portofino e briatore...

OVVIO CHE POI NON FAI CASO AL FATTO CHE CE LO STANNO METTENDO IN CULO A RIPETIZIONE, POLITICI PETROLIERI E BANCHIERI, TUTTI LA STESSA RAZZA, MA QUELLO CHE MEGLIO LI RAPPRESENTA E' SEMPRE LUI.

Lo dicevo che anche oggi avrei fatto boom...
  20. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122