1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcosa su DS Lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Leroy Jethro Gibbs, 1 Agosto 2007.

1. Leroy Jethro Gibbs

Leroy Jethro Gibbs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    avevo intenzione di acquistarmi un Nintendo DS ma volevo chiedervi alcune cose:
    1) Ha il modulo Wi-Fi integrato? Nel senso, ha già il wifi lui e non bisogna comprarci altri accessori?
    2) Ho sentito parlare di R4....se ho capito bene è quell'aggeggio che si monta sul DS per visionare video scaricati su microSD (che ne ho a iosa) e musica, ecc.? Se si, indicativamente quanto costa e soprattutto bisogna installare un modchip o una cosa del genere?

Ovviamente la versione a cui io mi riferisco è la DS Lite e non quella normale.

Thanks to all!
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) il wifi è gia integrato.

2) musica, video, backup, immagini. costa sui 30-40 euro e la trovi da Divineo, e ti serve solo quella e basta, niente modchip. (se non trovi la R4 prendi la M3 simply che è identica)
  3. Leroy Jethro Gibbs

Leroy Jethro Gibbs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio Mihawk mi hai chiarito le idee
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: