1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualche semplice domanduzza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da masterkyle, 4 Agosto 2007.

1. masterkyle

masterkyle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, ho un amico che vorrebbe flashare il suo lettore, è un samsung ms25....da quanto ho capito quello che serve è una scheda madre adatta e un floppy.
    Nascono tre quesiti allora:
    ho visto la sua mobo, è una Asus M2NPV-MX, va bene?
    la seconda domana riguarda il supporto usato (floppy)....non chiedetemi perchè ma il suo lettore floppy non funziona, ne ha preso uno nuovo ma non va manco quello, bho!
    esiste la possibilità di usare una chiavetta USB?....se si, potresti indicarmi il neccessario (un rar magari da spedirmi tramite e.mail) che funzioni su quella mobo e chiavetta usb (si lo so, c'è la guida ma i neofiti vanno un po in pappa, per tanti sarà cristallino come l'acqua lete ma non per i new del mondo flashing del lettore.)
    thanks all

P.S. LUI VUOLE L'IXTREME
  2. imported_fatez

imported_fatez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai nella sezione tutorial, c'è scritto esattamente tutto quello che vuoi sapere.

E' scritto bene ed è molto dettagliato.
    Se poi hai ancora dei problemi, beh allora postali tranquillamente.

ciao
  3. masterkyle

masterkyle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fatto sta che io non me ne intendo molto, che tipo di mobo ha il mio amico, ci sono siglie mai sentite
    VIA, nforce bho!
    ho fatto scaricare il bios agent a lui e appare scritto in chipset "AMD 1100 rev 0", va bene?
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Guardare nel sito del produttore della scheda madre no? Comunque la scheda madre del tuo amico monta un chipset sata nforce4 che è compatibile per il flash dei lettori 360. Per il resto leggi bene la guida, ti invito a non fidarti di riassunti per ridurre all'osso i tempi di lettura (stanca cosi tanto leggere per + di 10 minuti di fila?) perché poi potresti avere degli inconvenienti spiacevoli, nella guida questi vengono tutti presi in considerazione con descritte le soluzioni del caso. Perdi 30 min della tua vita a leggere per intero il tutorial e non avrai problemi
  5. masterkyle

masterkyle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come detto non me ne intendo di sigle del genere
    non sono io a doverlo leggere, il mio amico che ha letto vi ha posto i suoi quesiti, non ha internet ed era venuto a casa mia
    tutto qui
    lo so che magari siete bombardati da domande simili ma non attaccate subito plz
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Nessun attacco
    AnToMe ti ha solo detto di leggere bene la guida per evitarti problemi futuri
    se hai problemi chiedi pure