1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche quesito: Live e dintorni

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Armisael, Jan 8, 2007.

1. Armisael

Armisael Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi ho un paio di domande da fare...
    Ho la 360 da poco più di un mesetto ed un discreto numero di giochi rigorosamente originali... La mia 360 ha la brutta abitudine di "cuocere" i dvd specie durante lunghe sessioni di gioco (mi ha cotto 3 dvd per ora). Per tutelare il mio acquisto, ho creato 2 account, uno locale per giocare abitualmente in single con delle copie di backup ed uno Live (gold di prova ed ora silver) per un eventuale gioco online. Ora vorrei sapere secondo voi se mi conviene "unificare" i due account (dismettendo il live silver e rendendo live gold quello locale) eventualmente staccando il cavo di rete quando gioco con i backup o se continuare così.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    Per il momento non ci sono provvedimenti per chi accede al live con copie di backup.
    Io ho giocato anche più di 3 ore consecutive e non mi ha mai cotto il dvd, forse ti riferivi ai backup.
  3. Armisael

Armisael Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    No mi ha cotto oblivion originale:eek: ha un taglietto semicircolare sulla parte esterna del disco. Comunque mi consigli di unificare i due account e non curarmene?
  4. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io ho un problema analogo, praticamente ho due account con lo stesso nome solo che uno ho solo 10 punti e una buona reputazione e va in live l'altro non va in live non ha reputazione ma ha 300 punti ora la mia domanda è posso unificarli senza perdere la reputazione, e i punti del secondo account che sono ben 300?

Se è si come devo fare?
  5. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io ti consiglio di chiamare l'asistenza e fartela cambiare ... scusa ma ti tieni una consolle ke rovina i dvd ?!? @_@
    Automerged Message for DoublePosting
    Non si puo' purtroppo, i salvataggi, i punti e tutto il resto sono legati all'account originale e 2 nn si possono unire. Quindi se cancelli uno dei due perdi tutto quello ke gli e' legato.