1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche domandina sul mod...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Thevisitor, 31 Dicembre 2006.

  1. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho preso la 360 che però devo ancora montare (quindi non so che lettore ho) sto leggendo la guida per il samsung (sperando che mi capiti quello :p) e come da tutorial io ho proprio una asrok k7vt4apro e volevo sapere se l'mkt era possibile averlo gia editato...con il programmino esupport bios mi dice cosi:
    Chipset VIA 82C3189 rev 128
    K7VT4A Pro BIOS P1.40
    Poi un'altra cosa, quando si dice di lasciare il cavo video collegato perchè senno si spenge...ma va collegato anche alla tv o basta solamente dietro la 360?
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    nel tutorial a questa pagina c'è spiegato come fare per editarlo, è piuttosto semplice.
    il cavo video basta collegarlo solo alla 360.
  3. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non detto mi è capitato un hitachi... un pò di domande...
    1-ma il sigillo una volta tolto lo rimettete oppure lo lasciate nel contenitore e lo riappiccicate in eventuale invio in garanzia?
    2-Il flash del firm quanto dura? (Perchè io con la sfiga che mi ritrovo ho paura della corrente...raro che se ne va, ma buttare 400 euro per uno sbalzo...:|)
    3-per mandarlo in mode B e vengono illustrati vari metodi, però essendo la console "vergine" mi sembra di aver capito che posso usare solo il metodo col cd slax oppure con x360 tool...ce n'è uno migliore fra questi?
    4-Come firmware pensavo di mettere il Maximus-Garyopa_XTRM-HITACHI_v2_3_Stealth_Rev2, però leggo che non ha lo stealth (quindi non mi fa giocare in live?) strano perchè nel nome del mod c'è scritto proprio stealth...
  4. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    altra cosa...ma il filo che si mette fra la 360 e il pc serve per forza? e se si a cosa serve??
    Sempre che qualcuno mi risponda :(