1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualche charimento su PES 6 online

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da MrDeeJay, 8 Maggio 2007.

  1. MrDeeJay

    MrDeeJay Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, dato che ho cominciato a giocare a Pes online solo ora che ho preso la PS3 vorrei avere qualche delucidazione su alcune "terminologie" e modus operandi tipici delle lobby online:
    1. perchè esiste questo fenomeno che chiamano LAG? c'è la possibilità di eliminarlo o quantomeno ridurlo?:confused:
    2. perchè sento spesso parlare di LAGGER? cosa sono, e soprattutto cosa fanno questi uomini cattivi?:confused:
    3. l'aumento del rating è condizionato anche dai progressi effettuati nel gioco offline, o dipende solo dalle vittorie-sconfitte conseguite online, e quali sono i parametri?:confused:
    4. che si fa nelle stanze con quella specie di orologio?:confused:
    5. perchè vedo spesso stanze con gente che sta li ad aspettare anche per svariati minuti? che cxxxo fanno?:confused:
    spero sappiate rispondermi

    leggero OT: va a scatti anche voi all'inizio (sia online che offline) per poi sistemarsi nel giro di qualche minuto?
    p.s. se mi volete aggiungere il mio nick è DJ81 :D
  2. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il lag non ci puoi fare niente...su pc certe persone lo fanno apposta per penalizzarti ( avviano per esempio emule o altri programmi che scaricando fanno in modo che ti rallentano la connessione)...
    il gioco fa hostare la partita un tempo ad una persona e un tempo ad un altra....quindi il lag è alternato in teoria nei 2 tempi cosi da garantire un minimo di correttezza..comunque avviando emule riescono a penalizzarti anche quando dovresti avere la partita fluida...

    io dell online del pc ( con controller ps2) mi sono stufato subito...
    tra lag e persone che sono su in classifica e che non ti vogliono sfidare perche dicono che se perdono scendono molto di classifica ( visto che io ero alle prime armi nel gioco online ma una bestia con gli amici :D )...

    per non parlare di ki perde che si disconnette come se niente fosse...

    insomma mi hanno fatto passare la voglia...per fare una partita ci mettevo 30 minuti per cercare una persona...e il piu delle volte era talmente scarso che non sapeva nemmeno fare l uno 2.....:inkazzato:
  3. MrDeeJay

    MrDeeJay Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    a me siceramente non è successo molte volte che qualcuno si disconnettesse mentre perdeva...ma mi succede spesso di faticare a trovare avversari validi e la cosa mi fa incaxxxre non poco, visto che come te, sono alle prime armi armi online, ma sempre quello da battere con gli amici!
    se non ho capito male, hai detto che si guadagnano/perdono più o meno punti in base al rating dell'avversario?
    altra cosa, capisco come si possa rallentare la connessione giocando col pc, ma non vedo come si possa fare con la ps3...
    insomma il mondo dell'online gaming è una schifezza! :inkazzato:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il sistema dell'host uno per volta penalizza fortemente la connessione migliore.

    E' un gioco che effettivamente non dovrebbe essere giocato on line... la risposta simultanea dei comandi è troppo fondamentale.

    Io l'idea che risolve il tutto cell'ho da sempre... se uno vuole giocare on line deve prima farsi dei crediti lasciando la console ad hostare i game. Uno lascia nei tempi di attivita la sua console ad hostare e a guadangare crediti rendendola un campo neutro e poi spende i crediti accumulati giocando.