1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PV + sped] Rainbow Six: Vegas

Discussione in 'Cerco' iniziata da Evillo, 7 Giugno 2007.

1. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco il suddetto gioco usato per 360.
    Offro 35€ spedizione compresa (via Raccomandata).
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    indica la zona e il prezzo per il quale sei disposto a prenderlo...
  3. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eccomi!

hai qualcosa da scambiare?
  4. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La zona la volevo inserire nel titolo. Mi sono auto-segnalato per chiedere a qualche mod di provvedere (gentilmente). Sarebbe Pavia + spedizione: [PV + sped.]

@ Mr.Fish: non ho nulla da scambiare e non sono di Roma (mi pare che per te questo sia vincolante).
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Per prima cosa le segnalazioni servono ad altro! NON servono sicuramente a farsi editare il titolo di una discussione.
    Peraltro il titolo puoi editarlo DA SOLO.
    P.S: 100 messaggi e PAM! 2 3d in mercatino...
  6. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, ma tutta questa arroganza a cosa è dovuta?

Ho fatto una dimenticanza che pensavo importante nel titolo e non ho trovato il modo di editarlo (non avevo notato l'editor avanzato, mi scuso), mi sono auto-segnalato per aver commesso un errore. L'avevo già fatto una volta ed era andato tutto bene... Siccome ora mi dici che ho sbagliato, la prossima volta che avrò un problema simile cercherò un mod a caso. Ma è così grave?

Del fatto che abbia aperto due annunci appena arrivato ai 100 messaggi, non puoi certo lamentarti. Cosa dovrei fare? Aspettare altri 20 o 30 messaggi per non dare nell'occhio?! Prima li avrei voluti aprire, ma non potevo, ora ho 100 messaggi e ne apro quanti ne voglio (basta che sian seri). Se vuoi proseguire la tua diffamazione, vai a cercare tutti i 100 messaggi che ho lasciato e trovamene almeno una 10ina campati per aria! Poi ne riparliamo.
    Il fatto che tu in questo contesto abbia più potere di me, ti permette di cacciarmi dal forum, ma non ti da il diritto di trattarmi come uno stronzo.

Peraltro elfobuono sapeva perfettamente che stavo aspettando i 100 messaggi per aprire annunci, ma a quanto pare non ha preso provvedimenti su di me finora. Qualche motivo ci sarà.

Altrimenti, al posto di fare insinuazioni, modificate la regola in: "E' necessario avere almeno 100 messaggi all'attivo per aprire annunci nel Mercatino, ma se ne aprite appena arrivati a 100, avete ovviamente floodato e vi beccate il ban."

Possiamo proseguire la discussione in privato, per evitare questo off-topic. Sempre che non mi banniate prima per qualche ragione a me misteriosa.
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Non vedo nè arroganza nè diffamazione nè insinuazioni.
    Ti ho semplicemente fatto notare che le segnalazioni servono a ben altro...cosa che peraltro è ben specificata quando si va a inserire una segnalazione:
    Poi ho semplicemente fatto una constatazione, 100 messaggi e subito 2 3d in mercatino. Se poi tu hai la coda di paglia è un altro discorso.
    P.S: La conversazione la devi iniziare tu in PM, non puoi sparare a zero sul 3d e poi pretendere che la mia replica passi per un PM...
    Ora non andare oltre. Spero tu abbia capito il senso del mio precedente post. In caso contrario(francamente spero di no) chiedi spiegazioni in PM.
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    t3o è cosi nn ci fare caso :rolleyes:

tornando a noi, te lo posso dare a €40,00 compresa spedizione.. ovviamente tenuto benissimo
  9. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho appena trovato proprio per 35€ compresa spedizione nuovo su eBay. Ovvio che l'ho preso al volo... Tanto sono certo che nessuno me l'avrebbe venduto a meno.

Quindi, in attesa che la transazione vada a buon fine, non sono più interessato.

Mi spiace Ka. Probabilmente se avessi accettato il mio prezzo, su eBay non avrei neanche guardato. :D