1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Purtroppo Vendo La Mia X

Discussione in 'Vendo' iniziata da Slash1664, 19 Agosto 2005.

1. Slash1664

Slash1664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo a malincuore la mia xbox..meno di un anno di vita, modificata e usata praticamente mai (solo il primo mese) causa mancanza di tempo. completa di scatola, cavi vari, 3 controller (di cui uno ad onde radio), e molto altro ancora (chiedete pure in mp cosa "allego" alla X).
    Ci tengo a precisare che la x nn è stata riparata o di seconda mano ma è stata acquistata da me l'ottobre scorso..non ci gioco mai xkè non ho tempo ed ora ho bisogno di un po' di soldi..
    il prezzo?
    la mia idea è sui 300€ (s.s. incluse) ma mi accontenterei anche di 250€ +s.s.
    se vi servono altri dati chiedete e sarò felice di darveli.
    Per il pagamento preferirei ricarica su carta postepay..facile ed immediato (ovviamente sono disposto a fornire il mio numero di cellulare o quello che volete per garantire la mia serietà) altrimenti accetto acnhe vaglia postale ma è lento..
    NO AL CONTRASSEGNO
    fatemi sapere

Slash1664
  2. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I divx sono warez, e probabilmente anche i 100 giochi (se sono tutti originali rivedi il prezzo...). Se non editi il thread mi costringi a chiuderlo.
  3. liberogrande

liberogrande Guest

Giustissimo, sei stato anche fortunato nel trovare Geo di buon umore,se no ti avrebbe bannato.Consiglio: modifica l'inserzione eliminando la voce giochi e film ;)
    P.s. Ben tornato dalle vacanze GeO :D
  4. Slash1664

Slash1664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok scusatemi non lo sapevo..(anche se ho letto il regolamento evidentemente non abbastanza bene!!)
    spero di averlo modificato in modo corretto altrimenti fatemelo sapere e non esiterò a modificarlo.
    Grazie
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Consiglio: specifica che modifiche hardware ha la console:
    tipo di modchip, dimensioni hard disk, lettore dvd...
    P.S:io toglierei ancora qualcosina dalla descrizione...;-)
  6. run$run

run$run Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e poi credo che 250 e' tanto se non ha un hard disk bello capiente
  7. Slash1664

Slash1664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora se non sbaglio il chip è l'evo x..il lettore è un philips, e l'hd è quello originale in quanto preferisco avere tutto su dvd...
    per questo il prezzo è anche altino..in fondo io ci ho speso ben + di quello che chiedo e ti assicuro che è davvero nuova!!!
    ora provvedo a modificare ancora poi fammi sapere (va a finire che il post di vendita alla fine me lo scrivi te!!!)
  8. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ciao è ovvio che tu ci abbia speso di +, figurati che io l'ho pagata 350e, ma devi andare al passo con i tempi, console nuova 149+ gioco e joypad, chip 12e, joypad 29/39e, una console con quelle caratteristiche sul mercato dell'usato vale esagerando 150e
  9. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @Liberogrande: grazie, come al solito il tempo vola quando ci si diverte... Cmq mi dipingete peggio di quel che sono, in fondo applico solo il regolamento. :)

@Slash1664: ok, ora va bene, buona vendita.

@All: come da regolamento (ultima regola inserita...) basta farlo notare una sola volta che il prezzo è alto, poi l'utente decide se accettare il consiglio o meno.
  10. Slash1664

Slash1664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho capito e sono d'accordo con quello che dici..il fatto è che chi si piglia la mia X va avanti a giocare per almeno 2 anni ininterrottamente!!!!
    se per 149€ te ne danno una nuova con gioco e un joystick direi che per 100€ in + hai una X già modificata con tre joy (solo quello ad onde radio della logitech costa 50€) e tutto il necessario per "stancarti" della X (e ti assicuro che non è facile)
    Cmq grazie x il consiglio..Tu quale pensi sia il prezzo giusto??

x Geo: scusa ancora se ho sbagliato il post di vendita e grazie x non avermi bannato :)
  11. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Puntualizzo...l'evox non è il chip...al limite è il bios o la dash...

@geo...quella regola nuova mi era sfuggita... :)
  12. Slash1664

Slash1664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho capito..come lo trovo il chip??cmq domani vado in saletta dove la tengo e guardo il foglio che mi ha dato il tipo che mi ha fatto la modifica..ma davvero nn interessa a nessuno??
  13. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo hanno già detto gli altri perchè non interessa:De per regolamento non si può dire il perchè :)
  14. Slash1664

Slash1664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora facciamo così:
    xbox moddata + 3 controller 140€ + s.s.
    giochi vari 150€ + s.s
    chi se li piglia entrambi
    250€+s.s

mandatemi mp con e-amil x la lista..

ciao
  15. BecieNzO

BecieNzO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche la modchip è warez... nn capisco ste cose antiwarez solo su quello che dite voi....
  16. Slash1664

Slash1664 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma posso vendere qualcosa o no??tanto x sapere... :D :D
  17. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Chi ha detto che la modifica è warez?????????sai cosa vuol dire warez????
    Il chip è legale(in quanto io con la mia console posso fare quello che voglio...anche prenderla a martellate), è l'uso che ne viene fatto che può esserlo o meno.
    Puoi vendere quello che vuoi eccetto quel che va contro il regolamento...è semplice da capire...
    Il chip lo vedi immediatamente se apri la console...guardando la mobo da davanti è sotto il connettore ide.