1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punto della situazione: Haze

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 17 Maggio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Da qualche tempo tutti gli utenti che hanno accesso al PSN possono toccare con mano questo progetto Ubisoft. Ebbene, non passa giorno che nuovi particolari vengano chiariti a riguardo di questo titolo. Facendo il punto della situazione sulle varie pillole che ci sono state "prescritte" in questi giorni dagli sviluppatori, possiamo ricordare a tutti che:

    - secondo quanto raccolto in una intervista pubblicata sui forum Ubisoft ufficiali, Haze richiederà una base installata su disco fisso di 4GB; insomma, un compromesso tra l'install totale e nullo;
    - contrariamente a quanto vociferato da taluni, Haze girerà ai canonici 720p;
    - fuoco amico sempre attivato;
    - niente map-maker per scongiurare ulteriori rinvii nel lancio del titolo;
    - veicoli controllati con i controlli tradizionali e non con il motion-control;
    - tutti i veicoli disponibili in modalità online;
    - sei locations per le varie mappe multiplayer.

    In attesa di tirare le somme su questa uscita, non ci resta che continuare a sviscerare la demo disponibile.
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    PSM ha fatto la recensione, dice che è un gioco da comprare, non il masimo del massimo ma cmq molto buono
  3. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    io pensavo peggio ma ivece la demo mi ha dimostrato le buone qualità del titolo.
    il problema è che da un esclusiva così tanto decantata quello che è il prodotto finale non è poi tutta questa gran cosa e in più alcune scelte dei sviluppatori (fuoco amico sempre attivo ecc..) non mi sembrano molto intelligenti.
    di sicuro non lo comprerò al day one però se il gioco completo si dovesse rivelare veramente divertente lo prenderò in considerazione quando si troverà usato.
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Il fuoco amico sempre attivo pare sia giustificato dalle iniezioni: militare "pompato"=furia cieca :D
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    PSM è di parte e quindi nn conta...
  6. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Quoto;)
  7. Burzum92

    Burzum92 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fa schifo. giocabilità dei bradipi e comandi idioti, per non parlare della storia
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    purtroppo l'hype l'ha rovinato
  9. GamesPlayer

    GamesPlayer Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    eeeee...no
    Io lo reputo un buon gioco dalla DEMO...

    - se si usa troppo nectar si incomincia a sparare all'impazzata senza distinguere tra alleati e nemici e quindi è una bella ficata secondo mua...
    - usando il nectar si zooma per "migliori prestazioni", aumenta la rapidità dei movimenti...
    - ci ho giocato anche in modalità co-op online e devo dire che è molto più divertente giocarci con altre persone...
    - le ambientazioni sono molte ben fatte, anche se, se si passa sopra a foglie o altro non si muovono mi pare(si interagisce poco con l'ambiente(non è CRYSIS :d) )...
    - le esplosioni delle bombe non sono niente male...

    VOTO : MOLTO BUONO(9 circa), ma è un voto che non vale nulla visto che la storia non la conosco e neanche il gioco l'ho finito :B ...non è un gioco che comprerei subito(non go schei, me li tengo per essere sicuro di prendermi la Limited di MGS 4 :asd:), ma appena comprerò le mie priorità sicuramente ne farò mia una copia....


    EDIT : NON LEGGETE LE CAGATE DI ALCUNI SIGNORI CHE SNOBBANO I GIOCHI SENZA AVERLI NEANCHE FINITI...GIUDICATELI VOI STESSI....
  10. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno potrebbe confermare o negare quanto mi è stato detto da un amico? Graficamente è così raccapricciante?
  11. GamesPlayer

    GamesPlayer Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    eeeee...no
    Non è vero, secondo me non fa schifo...
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per quello che posso dire, secondo me non sarà male. Aspetto di leggere qualche recensione, poi vedrò.
  13. morcas

    morcas Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Putroppo io non sono amante della prima persona e comunque mi è sembrato un bel giochino. Speriamo in multiplayer una comunicazione vocale decente. Una curiosità, il primo quadro di haze non vi è sembrato molto simile non solo come ambientazione ma come struttura a quello di halo3???
  14. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    a me non è piaciuto per niente, gia dai primi video non convinceva quando l'ho provato non mi è sembrato niente di che...

    Gameplay classico
    Grafica niente di che


    Il MIO voto 6...scaffale
  15. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    A me piaceva tantissimo già quando doveva uscire a novembre quindi lo comprerò subito fra 6 giorni,il fuoco amico può essere anche un vantaggio(se tu hai finito le munizioni uccidi un amico e gliele rubbi) :p:D
  16. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pienamente d'accordo..è un brutto gioco.Di sicuro non passerà il 6 politico!
  17. GODZilla80

    GODZilla80 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x me se lo possono pure tenere.....
    Dopo mesi di lunga attesa,il gioco mi ha deluso fortemente,ormai mi aspetto mooooolto di + dalla ps3,questi giochini sono i classici tappabuchi in attesa(non si sa quando) dei capolavori...
  18. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o scaricato il demo,premetendo che a me non piaciono i giochi in prima persone come halo o questo stesso,però veramente fa pena.sopratutto la mira di certo non lo comprerò,sto aspettando qualche gioco che mi poiace veramente ma i fantasy non ne fanno più
  19. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    mah... graficamente parlando, da quanto visto dalla demo, non ci siamo proprio : risoluzione di 1024*576 :)hahaha:) e dettaglio generale da gioco old gen.. speriamo che la versione finale sia migliore :D ma ne dubito :asd:
  20. GamesPlayer

    GamesPlayer Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    eeeee...no
    (Parlo in generale) Se vi è piaciuto un certo Resistance : Fall of Man (a me molto) dovreste dare una chance anche a questo videogame ;)