1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punto alternativo di saldatura - Aiuto!

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da salvocchio, 24 Settembre 2009.

1. salvocchio

salvocchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho un problema con la DS lite di mio figlio, e fra tutti i forum mi sembra quello più completo. Complimenti.
    Mi potete indicare un punto alternativo di saldatura nella scheda madre relativo al terzo piedino dello slot portacartuccia. Più precisamente è il terzo piedino partendo dal lato alimentazione. Grazie. Saluti.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  2. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora non ho un ds aperto ma di solito subito sotto o poco sopra ci sono i via, prendilo da lì
  3. salvocchio

salvocchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio per la risposta, tuttavia non vorrei creare danni e quindi se sei daccordo aspetto se è possibile l'indicazione esatta del punto alternativo non appena ti sarà possibile. Ti prego non dimenticarti mio figlio mi stressa. Ciao grazie.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Posta la foto che ti indico il punto esatto.. ho bisogno della tua per sapre dove hai fatto saltare sicuramente una pista..
  5. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi permetto di aggiungere: foto NON SFUOCATA, si devono vedere bene componenti e piste nella zona interessata
  6. salvocchio

salvocchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  7. salvocchio

salvocchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Non ditemi che vi siete arresi........:D Saluti.
  8. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non vorrei che il punto alternativo si trovasse proprio sotto lo slot1, il che vorrebbe dire dissaldare tutto di nuovo e risaldare, prova a trovare qualche foto di mb con slot già dissaltato per vedere se identifichi il punto alternativo proprio sotto lo slot senza prima dissaldare.
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai proprio ragione il punto alternativo e poco più indietro del punto saldato ovvero sotto lo slot.. è un punto via.. però sono perplesso perchè dalla foto è chiaro che non sei pratico di saldature e fare una saldatura via.. bhè.. senza offesa.. comunque se ossevi con una lente noterai che dietro il relativo piedino c'è un buchino tondo..