1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Puntini Bianchi su TV con PS3 80GB

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da drakinho, 27 Settembre 2008.

1. drakinho

drakinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,

ho notato da qualche giorno, dei fastidiosi puntini bianchi che durante l'esecuzione di tutti i giochi compaiono e scompaiono in continuazione sul mio TV LE32R86BD (non sono pixel bucati).

Ieri ho provato a cambiare porta HDMI, ma penso sia più un'interferenza sul cavo, anche se dovrebbe essere schermato ( Ho preso il cavo SONY di base), infatti nella normale visualizzazione di TV e DT non ho problemi, dove non viene usato il cavo.

Che altre prove mi suggerite? La devo portare in assistenza? Devo cambiare Cavo? Le mie porte sono HDMI 1.3?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Direi che più un problema TV e di connessione che hardware, quindi sposto
  3. drakinho

drakinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da vari test io penso siano delle interferenze o sulla frequenza del lettore Blue Ray, o sulle frequenze wireless. Più tardi la sposto e vedo se la situazione cambia.