1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

punti exp facili in cod4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da resco89, 26 Giugno 2008.

  1. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    sinceramente ci sto ancora giocando e a parte quando capita che hosti qualcuno con una linea particolarmente orrida, non noto tutto questo lag...
  2. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo...
  3. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarà che quando si è abituati a fare 50 kill a partita si nota di più il lag... :asd:
  4. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Ci sto giocando un'oretta al giorno, e su 5-6 partite che faccio in media almeno una mi si impianta pesantemente per la connessione...rode un po' però di lag in questi giorni almeno non ne becco tanti (e quelli sono ancora più infami).

    @abba: grazie al tuo avatar e a uno dei tuoi post precedenti ho rivalutato il g36c...gran bell'aggeggio!!:LOL:
  5. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheheh
  6. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece non mi trovo più bene col g36c..ho occhi solo per l'ak47 ultimamente.
    e pensare che nella modalità prestigio precedente ero stra in fissa per il g36c! bhoo :lalala:
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ma sai che anche io?!

    al primo giro preferivo l'M4, poi il g36c, poi l'm13, adesso invece mi sto gustando l'ak47 col silenziatore, che dà davvero un sacco di soddisfazioni, e poi fa molto PRO :asd:

    penso che sia comunque una cosa normale, probabilmente prendendo dimestichezza col gioco è giusto che cambino i gusti sulle armi, e che questi gusti siano un po' gil stessi per tutti ;)
  8. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti sarei tentato di fermarmi a questa mod. pres. per sbloccare l'ak47 d'oro! sbav

    ma credo andrò avanti ancora un pò..