1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

punti exp facili in cod4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da resco89, 26 Giugno 2008.

1. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    scusatre se è la sezione sbaglita..volevo kiedere se cè un modo x avere punti facili in cod 4 in modo da salire velocemente..avevo sentito qua ke c era un tipo d partita ke permetteva d fare tipo 4000 punti se t mettevi daccordo cn l avversario??
    è vero??
  2. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dipende...
    puoi fare le partite uno contro uno,dove ti metti d'accordo con il tuo avversario(anche se è inglese...basta che quando entri gli dici 'headshots'->colpi alla testa)cosi puoi sbloccare oltre alle sfide delle normali armi per le uccisioni anche quelle per i colpi alla testa.Se arrivi a 150 uccisioni alla testa sono 1000 punti,come anche per le 150 uccisioni normali con la stessa arma.

Cmq ti consiglio di non farlo...è pallosissimo.
    Piuttosto non giocare Deathmatch,Dominio e Sabotaggio...ma gioca Quartier Generale e Cerca & Distruggi
  3. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    e lo so ma nn m piacciono quelle xkè ieri ho sentito uno ke faceva 4000 punti a partita!"!!!!
  4. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    cerca e distruggi però se muori rientri il prossimo round.
    io gioco a sabotaggio, se sei un tipo che piazza o disinnesca bombe arrivi anche a 800.
    io di solito oscillo tra i 600 e i 1300 a seconda se riesco a sbloccare qualcosa.
    ieri per piazzare una bomba ho fatto un'azione da swat!
  5. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioca a quartier generale, ammazza più gente che puoi e cerca sempre di conquistare/distruggere il quartiere. Con un ritmo regolare dovresti far la croce d'oro in un paio di mesi.
  6. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi pare che in dominio se ti accordi con la squadra nemica riesci a tirare su una caterva di punti. Tutti i giocatori vanno su un obbiettivo e a turno lo prendo, senza uccidersi o spararsi.

Mi sembrava si facesse cosi ma non ricordo.Alla fine sono dell'idea che sia meglio giocare normalmente. Ti skilli tu che è la cosa più importante. Inutile avere la stella d'oro se si è delle mezze seghe.
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    gioca a Quartier Generale,se vinci i punti non sono pochi...
  8. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    quartier generale..ma se sei alle prime armi non sperare di salire facilmente alle vette di questo gioco in qualsiasi modalità.....
  9. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti Fiammiferaio è una pippa... :LOL:
  10. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ieri ho fatto una partita asabotaggio ho piazzato bomba e tutto ma ho fatto solo 40 punti...
  11. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho sentito altri italiani su questo argomento direttamente sul live...
    mi hanno consigliato di fare 'modalità tattiche a squadre' cercando di trovare una stanza vuota per poi invitare altri italiani con cui ci si mette d'accordo...
    mi hanno detto che se esce dominio subito si fanno una caterva di punti,perchè infatti per tutto il tempo non si conquista ma ci si continua a sparare(fai per 20 minuti...immaginati che bonus)e poi nei minuti finali si conquista a palla senza spararsi...

idbarza ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

parole sante
  12. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè,perche dovresti fare questo "trucco"?non è meglio fare pratica per conto proprio?cmq se sei schiappa ora,non è ke al lvl massimo diventi una bestia hehe,e cmq poi ci sara sempre qlk piu forte di te,ti conviene fare pratica,provare ogniarma ke sblocchi (sono tutte divertenti e fiche)..sono pensieri miei eh,non sta a me giudicare,pero una cosa del genere per me è da perdenti
  13. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende...
    a volte ci sono le partite sabotaggio in cui gli inglesi fanno gli intelligenti e per i venti minuti non si cerca di piazzare la bomba,così diventa un deathmatch di venti minuti a punti doppi 10 per uccisione). Poi nei minuti finali ci si scanna per far esplodere la bomba.
  14. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah io sono orgoglioso dei miei punti sudati a bestemmie senza nessun sotterfugio, altri non so...
  15. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto perfettamente hahaha,mi sa ke ora ricomincio con la classe prestigio,anche se senza Red Dot le partite saranno un po noiose
  16. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    non è quello il fatto è ke x sblokkkare tt le armi dv arrivare al 55 e sn al 34 quindi se ho tt le armi m diverto di +, poisi gioka normalmente ho visto tanto 55 seghe....a me nn interessa il livello ma le armi e la odalita' prestigio
  17. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo, ti mancano solo altre 10 volte :LOL:

EricCartman ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Ma le armi le devi sudare! :)
  18. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma cm funziona sta modalita' prestigio poi?
  19. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si pero ti perdi un pezzo di gioco cosi…e poi sbloccandole 1 ad 1,ottimi mirini,mimetiche e altre cose molto utili e carine,cosa che non succede se le sblocchi tutte in un colpo,facendo per conto tuo livelli piu lentamente,ma se sblocchi le sfide hai molti piu oggetti

Valdo1987 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

la mod. prestigio funziona ke una volta al lvl55,puoi scegliere di rifare tutto da capo,perdendo tutte le armi e oggetti annessi,in cambio hai una icona diversa da quella normale vicino al nome che differenzia chetu sei in mod prestigio

Valdo1987 ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

la mod. prestigio funziona ke una volta al lvl55,puoi scegliere di rifare tutto da capo,perdendo tutte le armi e oggetti annessi,in cambio hai una icona diversa da quella normale vicino al nome che differenzia chetu sei in mod prestigio
  20. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    wow

pero' perdi tt le armi....nn conviene molto