1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punteggio A Fifa 08 Online

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da presi, 5 Ottobre 2007.

1. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, mi piacerebbe che qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un mio dubbio amletico. Vorrei tanto sapere come funziona il punteggio per l'online a fifa 08. Cioè io mi accorgo che ad ogni partita che perdo oppure vinco mi sommano dei crediti. Ma poi ho scoperto che questi crediti servono per il negozio della EA SPORT world dove mi sono iscritto ed ho anche creato il mio avatar.Tuttavia non ho capito come funziona il punteggio e le classifiche online. Ho visto nel mio profilo e riesco a vedere solo le mie statistiche ma non il punteggio acquisito online. Invece ho visto le classifiche e c'è gente che ha già 3-4000 punti in classifica e giustamente occupa le prime posizioni. Ma allora scusate come faccio a sapere il mio punteggio?Oppure sono talmente scarso che sono sotto zero...hihi...???