1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punteggi Modalità Sbandata

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da ghiacciodj, 13 Gennaio 2010.

1. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi... Vorrei capire une cosa riguardo forza 3 modalità giro veloce...
    Allora parto dicendo che sono un patito di "sbandata" stò cercando di scalare la classifica in fujimi kaido tracciato reverse... il problema è che quando faccio i punteggi alti, una volta che termino i giri, la mia xbox raramente manda i punteggi alla classifica generale... questo è dovuto a cosa? avete consigli??? grazie in anticipo!:D
  2. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Sicuro che sia anche il punteggio migliore?
    Me ne sono accorto pure io...io ho pensato che forse non battendo il mio precedente record non valesse la pena registrare un punteggio minore :???: ...rimango in attesa pure io di qualche altra spiegazione :D
  3. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    calcola che mi aveva registrato un punteggio di 123.878 all'inizio... poi magicamente un giorno mi ha messo in classifica con un punteggio che era 159.890. Da quel giorno non mi ha + segnato niente.. Tipo ho fatto 209.675 e non me lo ha mandato nella classifica... Boh... rimango in attesa :(

ghiacciodj ha aggiunto 655 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Come al solito sono sempre le stupidate a rompere... Cmq non manda i punteggi se durante la corsa si usa il tasto riavvolgi... cosi facendo non invia nessun punteggio... Almeno questa info sarà utile a chi come noi non lo sapeva :D Un saluto!!!!!
  4. Devilenzo

Devilenzo Guest

Sei sicuro che i giri non abbiano delle penalità? Forse è per questo che non vengono inviati i tempi nelle classifiche.