1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Puntatore che si "incastra" all'angolo sinistro basso

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da PdFA, 23 Maggio 2008.

1. PdFA

PdFA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    COme da titolo, oggi ho ritirato la mia Wii moddata e nessun problema per quanto riguarda i backup. Purtroppo ho notato invece che il cursori, di entrambi i wiimote sono diventati quasi impossibili da gestire: puntano molto spesso automaticamente l'angolo in basso a sinistra.
    Ho controllato la sensor bar, le batterie dei wiimoote e la connessione sensor bar-wii.
    Qualcuno sa aiutarmi? non sono disperato ma quasi!!!
  2. Gianpaolo91

Gianpaolo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai messo la sensor bar esattamente sullo spigolo della base su cui la tieni appoggiata?
  3. PdFA

PdFA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, non l'ho mai spostata da quando ho avuto la wii. Ora sembra esser tornato apposto, ma ancora non spiego l'arcano. Non c'era il sole battente sulla sensor bar, nè (credo) nessuna fonte di raggi che potessero interferire!
  4. AdRiAnUzZ

AdRiAnUzZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta una qualsiasi fonte di calore e non necessariamente vicinissima alla sensor bar!quando ti fa questo problema vai nelle impostazioni e fai la calibrazione!
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova a ricalibrare, e controlla che la sensor bar non sia su una superfici troppo lucida...