1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulsante start fa anche l'illuminazione..

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da plain, 25 Marzo 2008.

1. plain

plain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, innanzitutto mi rivolgo a voi perchè siete fantastici, anche se non ho mai postato fino ad ora grazie a voi sono riuscito a combinare qualcosa cn la mia psp! Ora mi vedo costretto a chiedervi supporto, in quanto il mio problema è piuttosto personale.
    Pur avendo la psp da 3 settimana ("prestata" con FW 2.71) ho già fatto il downgrade a 1.50, provato il CF 3.02 OE-B e 3.52 M33. Andava tutto piuttosto bene, ma dopo una giornata passata con il grandioso CF di M33, i pulsanti posizionati sotto lo schermo anche incominciato a tirarmi brutti scherzi; prima nessuno funzionava, dopo aver fatto riposare la psp per qualche minuto togliendo anche la batteria, funzionavano tutti a parte uno, il pulsante START! A dire il vero funziona.. ma funge anche da tasto per l'illuminazione, per cui schiacciandolo normalmente oltre ad essere start regola la luminosità e tenendolo premuto per qualche istante toglie l'illuminazione. A quel punto credendo fosse un buco del CF di M33 l'ho rimosso e sono tornato al 1.50. Niente da fare, a questo punto mi rivolgo a voi chiedendo.. E' un problema tecnico, o c'è un modo per risolvere senza toccare l'hardware?

Vi ringrazio in anticipo aspettando la vostra risposta.

P.S.: Il problema non è molto significativo ma immagino capiate che possa essere molto fastidioso!
  2. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sinceramente penso sia un problema fisico dei tasti quindi dovresti smontare la psp e controllare. Prima di fare questoi pero' per tagliare la testa al toro prova il key cleaner, che non fa altro che ripristinare delle chiavi, per psp TA082 con fw 2.71 downgradate, quindi proprio il tuo caso. Se ancora non va o vai in assistenza oppure la smonti tu.
  3. plain

plain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sa che non ho scheda TA082! ho fatto il downgrade per le schede "normali" insomma quelle che su cui non è scritto nulla dentro lo sportello! Comunque provo lo stesso. grazie

Sul 1.50 nn mi parte..