1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulizia Generale Tasti Psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Avr86SkNa, 18 Settembre 2009.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragazzi dovrei anche io smontare la Psp perchè avendola da molto tempo (FAT) non funzionano più bene i tasti,penso che sia intasata di polvere.Tecnicamente dovrei smontarla,però mi serve la vostra opinione:è rischioso smontare la Psp,o meglio rimuovere solo la cover?Io non è la prima volta che smonto per riparare,ho smontato Psx,Ps2,Joystick,lavatrici,tv,sterei,foni per capelli,insomma qualcosa sò fare...
    Ultima modifica: 18 Settembre 2009
  2. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rischioso di per se no, stai solo attento che la polvere non si depositi sull LCD e all'interno della cover, munisciti di bomboletta di aria compressa e prima di chiudere il tutto dai una bella soffiata sulla matrice e nel vetro interno della cover :)
  3. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    procurati un buon cacciavite, e stai attento al gommino dei contatti dell'analogico, che puoi perderlo nello smontaggio
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragazzi,ho provato a smontarla ma niente...non ho il cacciavite (quello piccolo) adatto,almeno credo,ho provato quelli che ho io ma non sò,ho provato a girare le vitarelle ma non si muovono proprio,ma che sono saldate!!?Ad un certo punto mi sono reso conto che potevo fare qualche danno quindi per ora ho rinunciato.tecnicamente non mi funziona bene il tasto "X",2 mesi fà era il "O" a non funzionare,ora chi sà perchè,si è aggiustato da solo,ma che hanno vita propria stì tasti!?Ma chi l'ha smontata prima di me sà dirmi se c'è difficoltà nel girare stè vitarelle???pare una cosa fatta apposta,come se dicesse:Solo L'assistenza Sony può aggiustartela,a patto che paghi....poi la mia Psp non è più in garanzia quindi a sony gli piacerebbe una cosa simile.