1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulire i bd....

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fededido, 11 Aprile 2010.

1. fededido

fededido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come dice il titolo volevo gentilmente chiedere qual è la maniera migliore/facile per pulire i nostri BD.
    grazie mille in anticipo
  2. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Allora.... Ne avevo già parlato ad un ragazzo che non riusciva a finire GoW3 (gli si bloccava ad un dato livello), ma visto che hai aperto un thread apposito è un bene che tutti conoscano il metodo migliore per la pulizia dei vostri BR:

2 Panni per occhiali (morbidi e puliti), 1 Fon per Capelli, 1 Lavandino dotato di acqua calda :)asd:)

Prendete il disco e fatelo scivolare sotto il getto d'acqua TIEPIDA (nè calda, né fredda), evitando di tenere il rubinetto a massima potenza (altrimenti riempirete il disco di schizzi)... Diciamo quindi sotto un getto di MEDIA potenza. Lo tenete con l'indice nel buco al centro, in modo poter far roteare il disco con le restanti dita sotto il getto d'acqua. Ora prendete uno dei due panni, lo bagnate completamente, e lo passate sulla superficie (sempre sotto il getto d'acqua).

Una volta finito (almeno 2-3 giri), tirate fuori il disco e prendete il fon. Applicate il getto d'aria calda mettendolo in parallelo con la superficie del supporto, in modo da "cacciare" le gocce rimaste sulla superficie verso l'estremità esterna dello stesso... Dove le "raccoglierete con il secondo panno (quello asciutto), facendo attenzione a non farvene scappare alcuna per quanto umanamente possibile...:roll:

FATTO: Avete pulito il vostro BR dai suoi strati anti-scippo, ma che attirano polvere ed impurità a dismisura, al meglio... Richiede un pò di tempo, ma questo rappresenta il miglior metodo tra quelli conosciuti...

Spero che potrà essere d'aiuto a molti di voi, ci tengo a sottolineare che pulisco i giochi con il metodo sopraindicato una volta al mese!
  3. fededido

fededido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioè prendo il disco con un dito e il getto d'acqua lo faccio scivolare sulla parte da pulire.(cioe dove il lettore legge il gioco)?
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    esatto... Ovvio, dall'altra parte c'è solo la copertina! :roll:
  5. fededido

fededido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0