1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulire disco...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ivanisevic82, Nov 1, 2007.

1. ivanisevic82

ivanisevic82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi, ho un problema, spero che possiate aiutarmi dato che non ho molta esperienza.
    Ho un xbox360 nuova, una settimana di vita, per la quale ho comprato un gioco usato (tanto per provarla): ninety nine nights, in attesa di acquistare qualcosa di meglio.

Il gioco sembra ben tenuto e il dvd non presenta righe o danni apparenti...

Ho sempre funzionato senza problemi, ma adesso, provando a caricare una missiona in particolare, mi dà sempre lo stesso problema: il lettore smette di fare rumore e spunta un messaggio dove c'è' scritto che il disco risulta illeggibile, pulire con un panno morbido e riavviare la console.

Ho provato, ma non cambia nulla...

Preciso che le altre missioni vengono caricate tutte correttamente: si blocca solo con quella nuova che devo caricare per andare avanti nel gioco.

Cosa ne pensate?
    E' di certo un problema del dvd o potrebbe essere un problema della console?

Fatemi sapere, grazie, ciao!

PS Edit: preciso che la console non è stata mai aperta/modificata e il gioco è originale!
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Potrebbe essere un problema del dvd. Prova a pulirlo con un panno morbido.
  3. Venim

Venim Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Al 99% è un problema del dvd.Prova a pulirlo e vedi se la situazione migliora
  4. ivanisevic82

Trophy Points:
    16