1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psych ( Serie tv )

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da genny92c, 24 Giugno 2008.

1. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Girovagando e acquistando ho scoperto una nuova serie tv che è andata in onda sul digitale terrestre e che ora va in onda su rete 4 .
    Questa si chiama Psych.

Psych è una serie televisiva statunitense, genere Comedy-Drama, in onda dall'estate 2006 con la prima stagione, la seconda dal luglio 2007. In Italia la serie viene trasmessa su Rete 4 a partire dal 7 giugno 2008 ogni sabato alle 16.00.

Il protagonista della serie è Shawn Spencer (James Roday) , giovane figlio di un ex-poliziotto,Henry Spencer (Corbin Bernsen), che lavora come "consulente sensitivo" con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara, California. In realtà Shawn non è affatto un sensitivo, ma presenta delle facoltà intuitive talmente elevate (in gran parte dovute agli "allenamenti" del padre nell'infanzia) da convincere della cosa i detective Lassiter (Timothy Omundson), O'Hara (Maggie Lawson) e il capo del dipartimento Karen Vick ( Kirsten Nelson ). La collaborazione con i due inizia quando Shawn si intromette in un'indagine: i detective sono incuriositi dalle sue intuizioni sul caso, al punto da sospettare che possa esservi coinvolto. Per togliersi dai guai, Shawn inventa la storia dei suoi poteri psichici. In seguito, visto il successo ottenuto, si inventa un lavoro di "investigatore psichico" aprendo con il suo amico d'infanzia Gus (Dulé Hill) un'agenzia a tale scopo (il nome dell'agenzia è Psych, un'abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo).

Prodotta dal 2006 in poi da Tagline Pictures e NBC Universal Television, il telefilm creato da Steve Franks è un poliziesco divertente, con tocchi di commedia, che ricorda un po’ la serie Monk
    Secondo i dati diffusi da USA Network, Psych si è classificato al numero 1 tra i nuovi show mandati in onda da tutte le tv via cavo, con una media ascolti pari a 4.6 milioni di telespettatori.

Prima stagione 15 episodi
    Seconda stagione 16 episodi
    Terza stagione ... in arrivo in america

I protagonisti e i loro interpreti :
    James Roday ... Shawn Spencer
    Dulé Hill ... Burton 'Gus' Guster
    Timothy Omundson ... Carlton Lassiter
    Corbin Bernsen ... Henry Spencer
    Maggie Lawson ... Juliet O'Hara
    Kirsten Nelson ... Karen Vick
    Sage Brocklebank ... Buzz McNab

Vi rimando al sito ufficiale

Io consiglio di non fermarsi all' apparenza, anche io ero un po scettico , sembra all inizio il solito polizieco ma è un mix davvero sorprendente di risate e indagini.

Se l'avete visto che ne pensate ?
  2. marco96cst

marco96cst Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho vista ed è davvero divertente
  3. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  4. Melkor

Melkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No.. però se dite che è carina mi attivo immediatamente...
  5. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io sto provvedendo:)
  6. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    avete visto i due " trailer "
  7. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Io sono arrivato più o meno a metà della seconda stagione, l'ho registrata su DVD direttamente da Mediaset Premium, ed è veramente splendida.

In particolare i dialoghi fra Shawn e Gus sono estremamente divertenti, benchè l'intero comparto di personaggi sia magnifico!

Lo consiglio a tutti! :D
  8. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sapete quando arrivera la terza serie
  9. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sono arrivato alla terza serie sottotitolata in italiano che dire davvero divertente
    anche se la stanno ancora trasmettendo quindi non è finita