1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psx Cerco Disco 01 Metal Gear Solid 1

Discussione in 'Cerco' iniziata da Dany46, 12 Gennaio 2011.

1. Dany46

Dany46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Salve ragazzi,come da titolo cerco il primo disco di questo magnifico gioco,perchè l'ho comprato da un privato e mi è arrivato con li primo disco inutilizzabile..purtroppo.So che è difficile,ma non si sa mai,quindi chiedo.
    Prezzo onesto...gia ho speso 40 per il gioco,vorrei spendere sui 10 euro, il codice disco è sles 01508.
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    hai gia' provato a farlo " piallare " in una videoteca?
  3. Dany46

Dany46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    no...ho provato qualche metodo casereccio...il dentifricio per intenderci..posso avermi precluso un eventuale risultato positivo in videoteca?lo chiedo perchè un po si è opacizzato ovviamente..dici che mi risolvono il problema in videoteca?quanto costa questa operazione?
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2011
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    costa sui 5 euro e se non e' distrutto ci sono buone possibilita' , posta una foto
  5. Dany46

Dany46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35

La prima è il primo cd...in effetti qua sembra distrutto ma non è cosi,i segni evidenti sono quelli che ho cerchiato in rosso,poi le altre sono microrighe che si sono fatte anche a causa del dentifricio,ma sono molto superficiali,e il flash evidenzia iltutto.Il secondo cd non capisco quelle righe dove le abbia o_O,non ce ne sono affatto,è anche qui il flash,suppongo.Che dici?ce la faccio a riprenderlo il primo?se sapevo avrei evitato il dentifricio..
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    mhhhh sta ridotto maluccio . portalo e vedi cosa ti dicono . penso che sapranno i limiti dell apparecchaitura che hanno per rimuovere i graffi .
  7. Dany46

Dany46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    :|...io provo a prescindere..speriamo bene..ho chiamato il blockbuster e mi hanno detto che per adesso sono senza macchinario..che fortuna...XDgrazie comunque
  8. Dany46

Dany46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ho fatto la "piallatura" tramite un fotografo,ma il risultato non mi è piaciuto..ho usato un mio sistema e ho tolto praticamente tutte le righe grosse,MA NON VUOLE FUNZIONARE!si è pure graffiata la parte di sopra..se qualcuno ce l'ha sto benedetto cd1,lo dica che valuto per favore