1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSX 3 Blu Ray e altro!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lukrubio, 6 Dicembre 2006.

1. lukrubio

lukrubio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,dopo giorni di attesa e' arrivata la PSX 3 Jap da 20 giga.Purtroppo devo attendere per i titoli(a giorni),ma intanto ho provato un Film:Swat Pal in Blu Ray,mi sono dotato di un cavo HD,ho collegato il tutto alla tv ACER HD......sono rimasto incredulo,una definizione,profondita' nelle immagini e primi piani realistici,sembra di esserci dentro!Non so descrivere .....In ultimo un particolare tecnico,la PSX 3 Jap e' vero che supporta la 220,ma consiglio vivamente a tutti quelli che se ne doteranno ,di spendere 40 euro per un convertitore 220-110(da guardare bene le caratteristiche),si evita che la macchina tenda a surriscaldare.
    L'ho affiancata alla 360,spero a breve di fare un confronto,puramente di curiosita',su dei titoli,per vedere con i giochi quale differenza ci puo' essere,anche se per dei titoli che sfruttino la macchina ad un buon livello,almeno 6 mesi bisogna attendere.Ci sara' da divertirsi ........
    Ciao!!!
  2. snoopy1970

snoopy1970 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Condivido l'estasi per l'alta risoluzione, ma d'altronde è stato lo stesso di passare dai monitor a 640 x 480 a quelli a 1280 x 1024.... ma della PS3 che ne pensi confrontata con la 360?
    Grazie e alla prossima!
  3. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consigli di procurarti immediatamente 2 titoli cosi vedrai con i tuoi okki e spero che llo farai "SE SEI DI TORINO TE LI PRESTO ZIOFA"

Ridge racer 6 e 7

il 6 per 360
    il 7 per ps3

4. lukrubio

lukrubio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,un confronto in questo momento con i titoli a disposizione forse prendo la 360,pero' e' chiaro che Psx 3 nuova arrivata bisogna dargli il tempo di dotarsi di titoli che sfuttino il suo hardweare.In quel momento potremo valutare bene la differenza ,cosa importante sara' il costo ,credo che Microsoft,quando psx3 sbarchera' in EU,ridurra' il prezzo,anche se non sara' quello a determinare,ma come sempre i giochi!!!Adesso la 360 sta andando bene,i giochi iniziano a essere molto validi: Gears of War ad esempio,Fear,Call of Duty 3 e via dicendo,quindi..mi sto divertendo,aspetto i game PSX 3 con ansia!!!!!
    Bologna,troppo lontano!!!!Grazie in ogni caso.