1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psvita si o psvita no,questo è il dilemma....

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da Ark, 27 Aprile 2012.

1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Salve a tutti,sono qui per chiedervi un consiglio,conviene acquistare ps vita?
    Mi spiego meglio...
    Ho una mia amica a cui hanno regalato una psvita 3g,le inon la utilizza,quindi vorrebbe "venderla sottocosto" (150-180€),quindi stò valutando l'idea di acquistarla,ma i dubbi sono tanti,innanzitutto i giochi,sono validi oppure siamo ancora a livello embrionale?
    La psvita è senza scontrino,sono comunque coperto dalla garanzia (il primo anno) visto che è appena uscita?
    Chiedo a voi possessori di questa ultima portatile Sony come vi trovate? LA sfruttate a dovere?
    La mia paura è quella di acquistarla e poinon utilizzarla per mancanza di giochi,applicazioni,insomma noia in agguato...
    Grazie a tutti per i vs pareri:)
  2. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Per il prezzo prendila al volo,di giochi gia ce ne sono di validi,io ho uncharted,ninja den,ridge racer e fifa e l unico che nn mi piace e ridge racer(bundle con la console) poi c e tipo unit 13,raiman che sono ottimi e a breve usciranno resistance e gravity rush che sono spettacolari
  3. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Ha ragione Cino, poi se ti piace Mortal Kombat adesso esce (e se te lo compri ci becchiamo online ;))
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A quel prezzo ci stai anche a pensare? :asd:
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ragazzi allora ho fatto la pazzia...
    PSvita wifi+3g immacolata,con scheda voodafone da attivare,scatola,manuali,cavetteria a 150€.
    L'unico problema è che è senza scontrino,in quanto alla mia amica l'ha ricevuta in regalo dalla sua azienda,però penso che alla Sony almeno fino a febbraio 2013 non dovrebbero far storie (spero)
    Ora devo prendere una scheda di memoria,perchè ho visto che serve anche per scaricare le demo...
    Una domanda,ma le demo si scaricano sulla memoy,oppure serve solo per i salvataggi,quindi se per ora ne prendo una da 2gb (con quello che costano) è già sufficiente?
    Poi altre due/tre domande:
    conviene mettere la pellicola sullo schermo,oppure è tipo gorilla glass che non si graffia?
    Che gioco mi consigliate per iniziare (oltre a wipeout che è in omaggio con la voodafone)
    Conviene attivare la scheda a consumo o con abbonamento?
    Grazie a tutti per le risposte
  6. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Allora prendi la 16 gb e levati il pensiero tanto la trovi a meno di 40 euri,ti serve per tutto e addirittura certi giochi senza memory manxo partono.Per lo schermo io nn ho messo niente ho solo preso 1 cusodia esterna quelle da viaggio,di giochi prendi subito Uncharted e poi aspetta il 30 maggio per Resistance senno prova quelli detti sopra,e prendi tutto da Amazon!!!!!
  7. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ok ma le demo vengono istallate sulla memory oppure psvita ha una memoria interna?
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sulla memory
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ah,cavolo,allora 4gb sono pochissimi,ho visto ora che la demo di rayman pesa "solo" 1gb,quindi non ci starebbe nulla sù.
    Mi sà che dovrò prendere almeno quella da 8 gb o meglio ancora 16 gb
    Speravo di spendere meno,anche perchè devo prendere anche una cover,pellicole ed almeno un gioco...
    Mi sà che mi parte un centone
  10. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Beh sicuramente ti conviene prendere tutto da amazon perche per esempio la memory da 16 gb la paghi 40 euro rispetto ai 30 della 8gb,inoltre ti conviene prendere la prima cosi stai in pace per un bel pò tra film che puoi mettere sulla psvita in mp4 demo applicazioni da poter usare con il 3g. L'unica pecca è che per poterla usare appieno devi spendere un pò di soldi tra giochi,memoria e poi se vuoi custodirla come un oracolo,prenditi le pellicole fronte e retro però non sono della miglior qualità infatti lasciano delle bollicine però a mio parere non guastano la vista dello schermo e poi la custodia se te la porti spesso con te fuori casa(in tal caso prenditi direttamente il kit starter da amazon e hai custodia rigida e morbida,pellicole,laccetto e il porta-giochi-memory stick con il panno spendendo di meno rispetto ai singoli).
    A blueguardian piace questo elemento.
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Memory da 16gb, pellicole della hori (quelle blu sono ottime), custodia (io ho preso il vip case della thrustmuster ed è ottimo) e per i giochi ora come ora da avere assolutamente ci sono uncharted e rayman
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    anche se rayman è un multipiatta e non è molto diverso dai capitolo per le casalinghe, max respect for uncharted, per il resto davvero c'è pochissimo ancora.. aspettando LBP VITA!
    A MmK83 piace questo elemento.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Concordo con gli altri,a quel prezzo prendila.Giochi da avere sono senza dubbio : Uncharted e Rayman Origins (come ha detto blueguardian).In più pare che stiano anche lavorando per implementare la compatibilità ai giochi psOne quindi diventa un giocattolino molto completo.Per la memoria interna se non hai fretta aspetta qualche settimana che dovrebbe arrivare anche da noi la 32gb!!!
    Personalmente consiglio anche questo http://www.mutantblobsattack.com/ che trovi sullo store da comprare a pochi €.Un gioco che ne parlano in pochi ma molto divertente per quel poco che dura (speriamo in dlc).
    Little Big Planet per vita è atteso da molti.Probabilmente il 1° must have per vita,senza nulla togliere ad uncharted che se pur meraviglioso è stato un gioco di lancio senza degni rivali :)
  14. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Beh pure resistance nn scherzera direi :)
  15. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    x chi piace la serie di resistance non scherza...
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    E' rubata a quel prezzo ark :asd:

ottima scelta.. i giochi ci sono.. Rayman è sviluppato alla grande e Uncharted un piccolo capolavoro..

l'ho provata una volta sola.. è davvero una bella macchina ;)
  17. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Esagerato,rubata...
    Diciamo che è stato un bel affare:asd:
    Ora sto guardano du amazon,per prendere la memory da 16gb,uncharted,rayman e il kit con custodia rigida,pellicola e laccetto...
    Dovrei avere un buon risparmio rispetto ai normali negozi.
  18. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Oggi non ho resistito,sono andato da Mediamondo ed ho preso:
    -Rayman
    -Uncharted
    -memory da 4 gb (per iniziare và bene,tanto i giochi li compro in versione retail)
    -starter pack Sony con custodia rigida,custodia morbida,pellicola e laccetto
    Che dire,rayman ed uncharted sono spettacolari,sono soddisfatto dell'aquisto...
    Ora posso dir PSVITA??? SI DA AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!
  19. Shadowstronghold

Shadowstronghold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, non so se è il posto giusto ma mi servirebbe un consiglio urgente.

Ho acquistato una ps vita 3g a 170 euro da un tipo che l'aveva avuta regalata.
    Non mi sono curato di chiederglielo prima ma una volta che il pacco era arrivato a casa non trovavo lo scontrino.
    quindi ora la ps vita risulta senza garanzia..
    Ho provato a chiedere se potesse recuperare la ricevuta ma purtroppo mi dice che è stato un regalo e non sa come fare.
    il venditore quindi mi ha proposto di restituirmi le 170 euro e di restituirgli la console.

Mi potete dare una mano a capire se vale la pena tenermi la console senza scontrino(garanzia) oppure restituirla?

grazie in anticipo.
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    É difficile dirlo perchè essendo una consol uscita da poco non si hanno notizie sull'affidabilità dell'hardware da quì a due anni. In linea generale il prezzo a cui l'hai presa è ottimo quindi io forse la terrei, poi però la decisione è solo tua.