1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSVita e RemotePlay

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da xmat, 13 Dicembre 2012.

1. xmat

xmat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    con PS3 e PSP è possibile utilizzare alcuni titoli PS3 (molto pochi) con le funzioni di remote play, leggendo qui e la sembra che la possibilità di sfruttare o meno questa feature sia relativa alla necessità "in-game" dei tasti L2,R2,L3 ed R3 che PSP non ha.

Con PSVita esiste lo stesso problema oppure è possibile utilizzare il remoteplay con tutti i titoli a prescindere?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Il remote play funziano solo ed esclusivamente con i titoli che supportano questa features. Poi per quanto riguarda i tasti su vita i pulsanti R/L 2 e R/L 3 sono assegnati al retrotouch
  3. xmat

xmat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, quindi sta sempre all'abilitazione del titlo alla feature, non è una cosa che è possibile fare a prescindere.

Grazie mille per le informazioni.
  4. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Io ancora devo capire il fatto del cross buy invece,cioe' se io acquisto la versione fisica di un gioco chemla supporta tipo Rachet & Clank Q Force poi mi danno la versione psvita in omaggio o per averla devo per forza prendere la versione scaricabile per Ps3 cosi poi ce l' avrei su vita automaticamente?
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Penso che per tali titoli esista un codice nella confezione retail.
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    1.627
    Se c'è il cross buy in teoria è solo per le versioni digitali, non ho mai visto un titolo boxato con il codice all'interno.
    Cmq il Remote Play dovrebbero abilitarlo (e anche migliorare la qualità che è penosa) su tutti i titoli, ormai non c'è più la limitazione dei tasti o della poca potenza di PSP, guarda quanto belli si fanno con la funzione del WiiU che è la stessa cosa, solo che lì la qualità video è migliore (ho provato in negozio con Mario), sapendo poi che su internet circolano video da mesi in cui il RP è abilitato manualmente e tutti i titoli funzionano benissimo :lalala:
  7. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Magari ci fosse il codice!!!! Prenderei Rachet al volo
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Devi provare a vedere nel topic di all star battle royale ps3 perchè c'era il cross buy per quello,quindi magari qualcuno che lo ha acquistato saprà dirti bene ;)