1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pssibile problema con la tv

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Kakashi_Hatake_90, 19 Settembre 2007.

1. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi oggi giocando a pes 6 l'occhio mi è cadutyo su un particolare della mia tv (bravia 28 pollici hd ready). Ho notato un piccolissimo puntino nero sullo schermo, in un primo momento ho pensato che la tv fosse sporca, ma pulendola con un panno in velcro mi sono accorto che era come se un pixel fosse "spento" praticamente uno dei migliaia di quadratini che compongono l'immagine era nero quando avrebbe dovuto essere verde. La Tv non Ha nemmeno un mese e mezzo. Che devo fare la porto in assistenza? Adesso l'ho spenta per precauzione. Concludo dicendo che sono un tipo che usa mediamente il televisore quasi 16 ore al giorno :D considerando ps tv e dvd. Che debbo fareeee?
    Automerged Message for DoublePosting
    aiutatemi, per favore vorrei sapere come omportarmi
  2. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Anche se fosse "morto" quel pixel dubito fortemente che ti cambiano il televisore anche perchè c'è una tolleranza per questi casi di circa 5 (a spanne) pixel andati per la sostituzione. Comunque leggi il libretto e chiedi in assistenza per ulteriori informazioni.
  3. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Non conosco la politica della Sony per eventuali garanzie su i dead pixel... anch'io ti consiglio di informartisul sito Sony oppure via telefono!;)
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh si dipende tanto dalla politica di sony per i pixel bruciati (perchè penso che il verdetto sul pixel sia certo :()e, anche, dal tipo di garanzia che hai sottoscritto

per esempio con samsung poi prendere l' estensione della garanzia per ulteriori 4 anni con garanzia pixel zero, quindi qualsiasi cosa succeda si è coperti
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Samsung prevede la sostituzione dell'apparecchio in garanzia per i primi 6 mesi anche per un solo pixel bruciato...ma credo proprio che sia l'unica casa a farlo, per le altre valgono le condizioni di garanzia standard ovvero 3 o 5 pixel (non ricordo :p ) adiacenti difettati e ti sostituiscono la tv...comunque un solo pixel bruciato non da grossi problemi e non è nemmeno insolito da trovare...
    Lorenzo.