1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSPvers 1.50come avere accesso ad internet?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da mali90, 6 Luglio 2007.

1. mali90

mali90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,

siccome devo partire tra qualke giorno e dove vado in vacanza cè la possibilità di utilizzare una connessione wifi, mi chiedevo se era possibile per me ( che posseggo una psp versione 1.50 ) collegarmi ad internet senza dover aggiornare il firmware della mia psp. devo installare qualke programma tipo fastloader o umd emulator?

scusate se magari nn sono stato molto chiaro è ke sono molto preoccupato perkè nn ho la minima idea di come funzioni una rete wifi e come possa una volta in vacanza accedere ad internet tramite wifi con la mia psp.

grazie in anticipo per il vostro aiuto.
  2. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    nn so se ci siano homebrew x farti connettere via wi-fi a internet cn l 1.50, cmq conviene ke monti il custom firmware 3.40, ke mantiene tt qll ke è compatibile cn l 1.50 e ha 1 sacco di cose in più;)
  3. mali90

mali90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma montare il costum firmware 3.40 vuol dire ke è come installare un' applicazione tipo fastloader ke mi permette di usare la mia psp 1.50 con fw 3.40? saresti cosi gentile da dirmi dove posso trovare un tutorial per eseguire il tutto?

qui sul sito nn ne trovo...

grazie
  4. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    nn è 1 applicazione, è 1 vero e proprio firmware.....ha insieme le funzionalità del firmware 3.40 originale sony + alcune cose utili come il menu recovery nel caso ci sia il brick della psp, 1 loader di iso integrato(quindi nn hai bisogno di homebrew come devhook o altre del genere).....

questo è il link del tutorial:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...installazione-cf-3-40-a-25767.html#post176938

se segui passo passo il rischio di brick è minimo....;)
  5. red

red Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    comunque esiste il modo per far partire internet da 1.50 ;)