1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP2TV: Video dell'installazione!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 3 Novembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    E' stato prodotto in esclusiva per PSPUpdates un filmato della durata di circa 9 minuti che mostra come installare il PSP2TV nella vostra PSP.
    PSP2TV ricordo essere una periferica che permette di collegare la PSP ad uno schermo TV, in modo da poter godere appieno della vostra console visualizzando filmati, foto e giocando direttamente sul televisore di casa.
    PSP2TV permette inoltre di collegare un pad Dual Shock2 per giocare.
    L'installazione consiste di fatto nello smontare frontalmente la PSP, collegare una piazzola Bypass che di fatto prende l'uscita video e si sostituisce a quella relativa ai sensori del pad, e poi rimontare il tutto usando una delle 3 FacePlate disponibili nel bundle che acquisterete.

    Ricordo che potete preordinare PSP2TV dal nostro sponsor Divineo per la cifra di 119.99€

    Download: PSP 2 TV Install Video