1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP,WIFI,IP statico con d-link di-524

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da mattolox, 23 Settembre 2007.

1. mattolox

mattolox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ed in particolare un grazie a chi mi aiutera'.

Ho un router d link di 524 settato con un ip statico x fare funzionare emule adunanza ( ho la rete fastweb) senza firewalled.

Il problema e' che non riesco a connettermi con la PSP: metto le impostazioni manualmente ma non so che ip e altre cose mettere quando me lo chiede.

Ho provato con un ip simile a quello del router cioe' 192.168.0.x , sub mask 255.255.255.0, poi indirizzo router quello suo cioe' 192.168.0.1 e dsn quelli uguali al mio cpu cioe' 1.253.128.36 e secondary 192.168.0.1

NON FUNZIONA!!!

Sicuro che sbaglio qualcosa ma ci deve essere una soluzione...

Grazie a chi mi aiutera'!
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    prova utilizzando lo stesso IP del computer (ovviamente col pc scollegato dalla rete)
  3. mattolox

mattolox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato: l'ip del mio pc e' sempre 192.168.0.107, l'ho scollegato alla connessione wifi ed ho provato sulla psp ma purtroppo mi dice che c'e' un errore nella connessione e non mi si connette ugualmente.

e' impossibile che non ci sia un modo... cmq anche con l'ip dinamico e la selezione automatica della psp non mi si connette...

HELP!!!!!!