1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp vs Ipod touch: che scelta?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roberto79it, 1 Ottobre 2007.

1. roberto79it

roberto79it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

io sarei interessato ad un dispositivo per visionare filmati, musica e magari anche qualche gioco o programma utile...
    avevo pensato sia all'ipod touch, sia alla psp slim, sarei più rivolto verso la psp slim per via dello schermo più grande, ma non mi interessava modificarne il firmware subito, magari in futuro, quindi volevo sapere come funzionava utilizzata con il firmware originale come lettore video e di musica

immagino che modificare il firmware subito comporti l'annullamento della garanzia, oppure se non è stata aperta se ne sbattono?

la pandora battery permette di modificarne il firmware sempre oppure con un aggiornamento potrebbe non modificarsi più?

grazie
  2. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora
    1) modificare il firmware non invalida la garanzia
    2) la prima pandora per slim ke uscì (quella per mettere il 3.60M33) se aggiorni, non può modificare
    3) l'unbricker universale di DarkAlex v2 modifica anke se hai aggiornato
    4) la PSP è perfetta per i video, immagini e musica
    5) io ti consiglio vivamente la PSP e anke di modificarla perché si aggiungono tante nuovi funzioni e diventa quasi un computer :D
    ciao!
  3. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    La multimedialità con il firmware originale è perfetta, solo che la compatibilità di formati video è limitato ai soli Mp4, AVC e MJpeg.......
    Con la modifica avrai la possibilità di installare Videoplayer più completi.....