1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Vergine: Non Aggiorna Il Firmware

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da anthony_roxy, 27 Novembre 2007.

1. anthony_roxy

anthony_roxy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    avrei un problema. ho una PSP immacolata TA-082 con firm a bordo 2.82. ho acquistato un UMD: SOCOM U.S. Navy Seals Fireteam Bravo 2 che richiede il 3.30. ma nel momento in cui cerco di aggiornare, dopo alcuni secondi di schermo nero mi compare il seguente errore:
    Apparentemente la configurazione di sistema di questo sistema PSP non è corretta. Impossibile completare l'aggiornamento. Contattare l'assistenza tecnica. (DRNffffffsd7).

Ma è successo a qualcuno?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Prova a scaricare un altro aggiornamento, come l'ultimo ufficiale e prova con quello.
    Lo metti in PSP\GAME\UPDATE sulla memory stick e lo avvii da Game >> Memory stick.

Sappi che se metti il 3.72, un domani volessi fare il downgrade dovrai per forza trovare una seconda PSP di supporto per usare il metodo Pandora.
    Con il firmware che hai adesso invece ci sono altre alternative.
  3. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    conviene che fai il downgrade e ci stampi su il cf...