1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp usata cosa c'è dentro?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Margio8486, 31 Agosto 2007.

1. Margio8486

Margio8486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ho appena comprato una psp usata, ma come se fosse nuova, vorrei chiedervi ha installato il cf 3.02 oe-b, va bene? è vecchiotto? mi consigliate di cambiarlo o lo lascio?

Inoltre dentro vi sono alcuni programmi che ancora non ho capito:
    Black speed ?????
    Pep-viewer 0.6.5 ????
    Portable media player 2.01 ????
    Psplayer media test ??????

Be quelli con media palyer penso di capire a cosa servono ma non so come usarli ne che file supportano.

Perfavore fatemi un po di luce.
  2. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Metti su il nuovo Custom Firmware, 3.52 M33 e poi metti l' update 4.
    Per gli altri homebrew fai una ricerca sul forum.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Black Speed serve per fare un benchmark delle prestazioni della memory stick
  4. belux

belux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pbp viewer è un lettore di immagini jpg png gif, adatto a leggere fumetti scannerizzati, io lo uso moltissimo (aggiorna la versione però, c'è la 0.8 in giro se non sbaglio)...
    un programma analogo è il comic book, che supporta anche gli zip e i cbr, ma io preferisco il primo
    ciao
  5. Margio8486

Margio8486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ritornando al cf c'è molta differenza tra quello che ho e l'ultimo uscito, come lo faccio a mettere? devo cancellare quello che ho? rischio di brikkare?
    Automerged Message for DoublePosting
    ciao scusate ma ho proprio bisogno di aiuto.
    Innanzi tutto ho letto la guida per passare al 3.52 m33 ma non ho capito se devo cancellare quello che ho ouure partire dalle operazzioni:

o se avete già installato sulla vostra PSP un C.F.,
    copiate la cartella M33CREATOR in "ms0:/PSP/GAME" (se avete il firm1.50fw) o in "ms0:/PSP/GAME150" (per il C.F.)

vi prego ditemi qualcosa. Un'altra cosa come si cancellano i homebrew che ho installato, e come scusate il gioco di parole salvo i salvataggi di un gioco poichè sono a metà e non vorrei iniziare di nuovo.