1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Tool 1.00

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 1 Agosto 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Raing3 pubblica una nuova revisione dell'applicazione PSP Tool, utility in grado di creare un kit Despertar Cementerio o di manipolare (diagnosticare problemi, estrarre/applicare) il codice ipl caricato nella Memory Card. Questa release introduce molti bug-fix e integra un sistema d'individuazione per alcune console, limitate nell'uso della gestione del codice ipl. Per maggiori dettagli, consultate il changelog:

• Inserito un sistema di rilevamento per le console che utilizzano l'Hen.
    • Inserito un sistema di rilevamento per le mobo TA-88v3 - TA-90 e TA-90v2.
    • Fixati alcuni problemi durate l'estrazione del codice ipl.
    • Nel caso non verrà rivelata la versione firmware nativa della console, verrà mostrata la sigla N/A.
    • Fixato un bug che causava il freeze nel caso in cui il tasto conferma era impostato su CERCHIO.
    • Inserito un controllo per tutte le mobo che non possono leggere o caricare un backup dell'eeprom di una batteria (Slim TA-85v2 o successive); se il controllo individua queste mobo, dal menù verranno nascoste queste funzioni.
    • Cambiate le waves in background utilizzate dalle librerie vlf di Dark Alex.
    • Diminuita la quantità di RAM utilizzata dall'applicazione.

Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bello come grafica
  3. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo Homebrew, complimenti al coder e a Lionheart89 per la news...per chi fosse interessato a questo homebrew mi son permesso di creare un versione in italiano...Chiedo scusa anticipatamente perchè questa versione è completa al 80% nella sua traduzione...Ho avuto difficolta nella traduzione mancando i codici sorgenti dell'homebrew (per chi sà, ho dovuto fare tutto con l'editor direttamente nell'eboot,perdendoci un pò la vista:D), ma il risultato a mio parere è buono....La versione in italiano la si può scaricare da qui http://www.megaupload.com/?d=LT7ULU63 ...spero apprezziate l'impegno che ci ho messo...buona giornata e un saluto da Notonlyeyes
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come sempre, ottimo lavoro noton ;)
  5. darkpuma

darkpuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' IDENTICO a UltraPandora Installer. IDENTICO. :-o
  6. the_mostr

the_mostr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma con questo è possibile anche pandorizzare una batteria???
  7. darkpuma

darkpuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì...Praticamente è un installer di tantissimi programmi per la manutenzione della psp.(Time Machine , Operazioni IPL, USB, DDC,...)