1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP sull'aereo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Aelgaras, 19 Agosto 2007.

1. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, io martedì parto per l'America, volevo portare la psp con me per usarla nel lungo viaggio in aereo che mi attende sia all'andata che al ritorno, e mi sorge un dubbio.
    Sull'aereo non si può usare niente che utilizzi un laser, infatti anche un computer portatile lo si può usare ma solo a patto di non usare il cd.
    Con il cf dovrei poter usare le iso anche senza umd dentro, ma che voi sappiate, il laser dentro resta fermo in questa maniera? O ogni tanto ricerca comunque un umd? Come devo settare la psp da recovery per essere il più sicuro possibile che il laser non se mova? :p
  2. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    sta cosa del laser non la sapevo...io sapevo che non si poteva usare niente che emettesse onde radio, cioè wifi, cellulari, ecc...
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ascolta...

Non c'è davvero NESSUN PERICOLO. Sono solo pippe delle compagnie aeree. C'è solo un minimo rischio di interferenza se UNA GRANDE MASSA DI PERSONE utilizza NEL SENSO CHE USA PER CHIAMARE E RICEVERE il cellulare nei momenti di Landing o Take Off. Lo so per certo, fidati.

Solo che le Hostess spesso sono ottuse e ti rompono le scatole lo stesso. Tu chiedi se te lo lasciano usare, senza stressarti con laser o non laser. Se ti rispondono di sì gioca tranquillo senza stess.
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io son andato in messico 2 settimane fa,i bambini giocavano tranquillamente col ds e con la psp,mentre io ascoltavo la musica con il cellulare in modalità offline

non farti troppi problemi
  5. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nono lo so anche io che non c'è realmente pericolo, ho preso l'aereo mille volte, se ci fosse non te lo lascerebbero proprio portare il portatile, che poi uno se vuole il cd lo usa benissimo... Con tutte le pippe che si fanno per uno sputo d'acqua, te lo chiuderebbero nell'azoto liquido. So che è un problema che si presenta solo se ci sono TANTE persone che lo usano.
    Da un certo punto di vista è più che altro una curiosità :p Grazie cmq delle risposte rapide^^
    Vedrò di contribuire al mercato della psp con tanti bei giochi ntsc (sono già miei prenotati in un negozio di NY Dragoneer's Aria, Brave Story, Jeanne d'Arc e Dungeons and Dragons Tactics :p)
  6. SL85

SL85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sul manuale della PSP c'è scritto che non si può utilizzare la funzione di collegamento in rete wireless all'interno di un aereo...ma non che non si può usare la PSP...io starei tranquillo...anche perchè conosco gente che l'ha già usata in aereo...ciao! ;)
  7. Seigi

Seigi Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo vai tranquillo, te lo garantisco io in quanto l'ho usata per fare il tuo stesso viaggio in aereo rivelandosi davvero un gradevole passatempo.