1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PSP]SOCOM: possibile online non server ufficiali?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bilalsun, 15 Settembre 2007.

1. bilalsun

bilalsun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da oggetto: è possibile giocare online in modalità infrastruttura senza dover per forza appoggiarsi ad i servers ufficiali? Per ovvi motivi... :D

Comunque ho provato con un altro gioco di macchine e scontri di cui ora non ricordo il titolo, originale ovviamente, ma mi richiede un login e sulle istruzioni non è indicato come fare. Si collega al server, ma mi chiede nome utente e password.. mah! :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ora cercando meglio (grazie al post su monster hunter 2) ho trovato notizie sul Kai... è giusto quello?

Comunque ora cerco notizie di questo kai.

PS Ma funziona?

Voi lo usate?
  2. bilalsun

bilalsun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ehm... ok, trovate le informazioni, ma avrei un problema: qualcuno ha presente come configurare il tutto su un MacBook? Forse non ho capito come creare la "finta psp" mantenendo però attivo il collegamento wifi al mio router...