1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP SLIM sapreste dirmi...

Discussion in 'PSP General Chat' started by Seigi, Oct 8, 2007.

1. Seigi

Seigi Guest

Trophy Points:
    0
    Ciao raga, ho visto da poco la pubblicità della nuova psp slim e lite e non nego di aver avuto una certa tentazione... Io ho la "vecchia" e cara PSP comprata da pochi mesi e l'idea di venderla e comprare la nuova mi è sfiorata molte volte. La mia console monta il CF 3.10 OE-A2 che mi permette di caricare i giochi direttamente dalla memory stick, una santa cosa, motivo per questo che mi porta ad essere un pò restio nel venderla. Mi chiedevo se qualcuno magari più esperto saprebbe dirmi se esiste qualche piccola modifica per la SLIM in modo da poter caricare i giochi dalla memory come si fa con la prima PSP. Grazie.:D :D :D
  2. roscio79

roscio79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    esiste eccome! non so quanto tu sia pratico di custom firmware e cose affini (il 3.10 OE-A2 è bello "vetusto" ormai:D ), ad ogni modo si può mettere il CF3.71 M33 anche sulle slim con il metodo "pandora". Dopodichè puoi far partire i tuoi backup dei giochi direttamente dalla memory proprio come fai adesso:clap-clap:
    Come vedi io ho fatto proprio quello che vorresti fare tu! (te lo consiglio!)