1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Slim & Light

Discussion in 'PSP General Chat' started by danieleve, Dec 27, 2007.

1. danieleve

danieleve Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Lo so che sto per scrivere una cosa che avranno scritto già in moltissimi e mi dispiace tantissimo dover spammare ancora qui...

Ho comprato due giorni fa la psp slim appena l'ho accesa mi si è aggiornata alla vesione 3.80 (casa mia ha copertura wirless)...

Visto che sono piu' che ignorante in materia di downgrade, firmwere e custom firmwere, vorrei chiedere a qualcuno un link ( sto sito è vastissimo complimenti ) con una guida passo passo ( E SICURA 169.00 euro non sono bazzegole ) per modificare la mia psp slim, per leggere giochi formati iso, e leggere giochi psone, non mi iteressano tutte le altre funzioni, è solo una questione videoludica...ci voglio giocare.

Vi ringrazio davvero tantissimo per l'attenzione e Auguri a tutti di Buone feste!!

PS Complimenti allo staff un sito con le Bolas!
  2. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
  3. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    comunque si chiama SLIM & LITE:xlol: