1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp slim informazioni downgrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da itachisuperstar, 24 Settembre 2007.

1. itachisuperstar

itachisuperstar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sono nuovo e un po' ignorante in fatto di psp:D
    ho delle domandine da fare:vorrei coprarmmi la psp slim e chiedevo a che versione è aggiornata appena acquistata.in giro ho letto v3.60, si può fare il downgrade di questa versione senza una pandora's battery come si fa nelle versioni precenti??????se nn posso fare una pandora mi conviene comprare la psp normale e usare solo le guide su sito ssenza usare pandora?????scusate se mi esprimo da cani ma ripeto che nn capisco un cavolo di psp eecc
    grazie a tutti ciao e risp please:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  2. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Fatti un giro searchando, hanno posto la tua stessa domanda a centinaia troverai decine di risposte uguali ;)
  3. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    le psp slim attuali dovrebbero essere 3.60, anche se è uscito il 3.71.

la slim non può essere downgradate perchè i FW inferiori sono per la FAT, ma ti serve sempre una psp FAT per mettere il Cf sulla Slim dato viene usato un metodo simile al Pandora
  4. itachisuperstar

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok allora se voglio la modifica mi convinene sempre e solo la psp fat???prendo quella faccio il downgrade eposso giocare cn i giochi scaricati giusto????
    risp e grazie
  5. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

si prendi la psp fat,:mad: :mad: non si tratta materiale warez,avresti dovuto leggere il regolamento.:inkazzato:
  6. itachisuperstar

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sorry adesso ho letto il regolamento scusa ancora ciao e grazie