1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Slim ha il ghost effect sui video?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da gigetto, 5 Gennaio 2008.

1. gigetto

gigetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga x:D
    Come da titolo chiedevo se la nuova psp slim presenta lo stesso effetto ghost nella riproduzione video che ha la vecchia fat.

Grazie a tutti.

Fabio :xhappy:
  2. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarò anche un cretino ma non so cosa sia questo effetto ghost!! o_O
    cmq qualsiasi effetto non è dovuto alla psp(almeno credo) ma al firmware che hai installato! quindi credo che non ci siano differenze!
  3. gigetto

gigetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' un problema della FAT (della slim non so) in quanto lo schermo LCD non risponde velocemente ai passaggi da zone scure a zone chiare, e ad esempio se hai una faccia di una persona su sfondo scuro alle volte vedi che quando si sposta la faccia lascia una traccia dietro di se. E' un problema conosciuto da chi usa i video sulla psp, tanto che ci sono alcuni trucchi per limitare questo effetto. Basta guardare ad esempio qui:

http://www.bontragerphotography.com/psp/

Cito:

**Update ** June 2007
    So finally i get around to putting up something to do with the ghosting on the PSP screen! Its not perfect, but try it and see what you think. Just add this to your avisynth scr ipt:
    Tweak(sat=1.4, bright=19, cont=1.15)
    This will make the dark areas less dark, which is the problem, the LCD cant go from dark to light quick enough... Thanks to JCB over at the pspvideo9 forum (good software!)

Se la PSP slim non avesse questo effetto, potrei anche prenderla, altrimenti mi tengo la FAT, visto che io uso la PSP quasi esclusivamente per guardare video.

Ciao^^ :xhello:
  4. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie x l'information! a questo punto non so proprio che dire! ma credo che avendo reso "migliore" questa console non dovrebbe esserci!! se qualcuno che ne sapesse + di me rispondesse..a quest'ora lo sapresti! :xlol:
  5. djgiangi89

djgiangi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la psp slim è una favola!!ti consiglio vivamente di prenderla!!oltre al supporto per le memo da 8gb c'è anke l'uscita video!!!è una favola!!
  6. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dato che lo schermo della Slim è diverso da quello della Fat spero che almeno questo "effetto" lo abbia rimediato la $ony!

Condividi questa Pagina