1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp slim,cosa comprare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da anatema, 16 Ottobre 2007.

1. anatema

anatema Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima psp e data la migliore potenza hardware e le prime voci di modifiche, vorrei prendere una slim.

Quale firmware deve avere la mia futura psp slim&lite per essere modificata in modo da "procurarmi" e giocare con gli iso?

Ho visto diverse modifiche di dark alex, pandora's battery (che mi sembra sia un po' complicata e necessita di una psp+una batteria....) ma ho visto anche questa:
    http://psp.console-tribe.com/tutori...ne-del-custom-firmware-371-m33-dark-alex.html
    che mi sembra molto piu facile e necessita solo di una ms e di un collegamento psp/pc.

Che mi dite?
  2. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora...per eseguire quella guida ti serve una psp FAT o slim gia modificata, non solo connessione pc->psp...