1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp slim 2004 legge batteria vecchia ma quella nuova no !!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da sirioilmago, 8 Agosto 2011.

1. sirioilmago

sirioilmago Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi vi scrivo perchè molto prossimo ad un esaurimento nervoso

ho una psp 200-2004
    da qualche tempo la batteria e/o la psp mi fà alcuni strani scherzi del tipo :
    se metto la batteria e la accendo il display resta nero con il led verde
    se levo la batteria e la rimetto immediatamente il led ridiventa verde come se io l'avessi RIACCESA !!!:-o anche se non l'ho fatto...rida corrente da sola....
    l'unico modo per giocarci è senza batteria con il cavo dell'alimentatore

Così ho deciso di comprare una batteria :)

mio padre torna la batteria è identica per dimensioni e tutto le ho messe sul tavolo e attaccate,sono identiche

metto la batteria nuova nella psp e vedo il led arancione e dico ah..meno male

nemmeno il tempo di prendere lo sportelletto per chiuderla e caricarla..che il led arancione sparisce....ora la situazione è questa:
    la psp carica soltanto la batteria vecchia...
    un altra cosa curiosa è che pure essendo di stesse dimensioni la batteria vecchia non casca senza sportello invece quella nuova si

ma la cosa che mi fa piu rabbia è che ha letto la battteria nuova per 10 secondi e ora piu....invece quella vecchia continua a leggerla

come posso risolvere ?

grazie a tutti per la disponibilità :roll:

P.S. ho controllato e le batterie sono uguali xke c'è scritto su entrambe MODEL PSP-S110
    Ultima modifica: 8 Agosto 2011
  2. satomi69

satomi69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho il tuo stesso problema con una batteria slim non originale e non me la riconosce..... Sei riuscito a risolvere ?...