1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp si spegne

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bruzai, 27 Gennaio 2008.

  1. bruzai

    bruzai Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! il mio problema e' che dal firmware 2.81 sono passato al 3.50
    poi ho fatto la procedura come scritta con il gioco lumines e HEN350,tutto ok fino ad arrivare
    alla schermata OK ho premuto x la psp si e' spenta, ma poi stenta ad accendersi, e quando
    accesa e sono nel menu' se premo qualsiasi tasto lei si spegne!! cosa strana e' che con il gioco inserito sento la musica ma non vedo niente.
    che e' successo??? vi e' mai capitato? grazie
  2. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai provato a tenere il tasto di spegnimento per 10 secondi.
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ho capito,siccome tu hai sicuramente una scheda madre ta-082,infatti se apri il cassettino umd nell'angolino ci dovrebbe essere scritto ic1003 dorato,comunque non è brickata ma si sono corrotte le chiavi del sistema,niente paura basta premere il tasto della luminosità quando avvii la psp e subito dopo vedrai il menù,ti conviene installare subito un custom firmware il 3.52 M33-4 e poi aggiorni a 3.71 M33-4 e poi infine usa keycleaner che ti ripara le chiavi di sistema corrotte;)
  4. bruzai

    bruzai Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, grazie ragazzi per l'aiuto stavo gia' "sudando"!! ok risolto ho fatto come hai detto tu
    salvuccio_90 per adesso mi sono fermato al 3.52 m33, poi cerchero' di aggiornarlo, quello che non ho trovato e' keycleaner, dove lo posso trovare (adesso pero' sta' funzionando bene) ti ringrazio nuovamente. siete GRANDI!!!
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    di nulla,ormai questo è un tipico difetto che si verifica dopo il downgrade della psp con scheda madre ta-082,si il problema si è risolto in parte ma comunque ti consiglio di usare il keycleaner per correggere le chiavi corrotte;)