1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Senza segni di vita

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da djonion, 11 Luglio 2008.

1. djonion

djonion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi non sono riuscito a trovare nel forum info per il mio problema che vi spiego brevemente:

Ho una psp Fat tra le mani con custom firmware lo so perchè ho visto che c'erano dei backup di giochi nella memorystick che partivano senza l'umd. Vengo al dunque la psp mi serviva per creare la batteria pandora ecc per mettere il custom firmware su psp slim solo che tutto questo non l'ho potuto fare perchè prima che iniziassi la procedura imparata col vostro tutorial la psp non ha dato + segni di vita.

Ecco cronologicamente cosa è successo:
    ricevo psp da un amico l'accendo vedo che giochi ci sono fatto questo la metto in standby e metto hold
    dopo 1 oretta la riprendo per creare la pandora ma non si accende + la psp, non si accende neanche il led verde nulla.

ho controllato i 3 fusibili presenti sulla scheda madre con un tester e nessuno dei 3 è rotto (rif fusibille power , fusibile usb , fusibile lcd) ora non so come procedere in altri modi sono pronto ad intervenire sulla sk madre poichè pratico nel settore elettronico.

Spero possiate darmi un'aiuto
    Grazie
    Vincenzo Bisceglie
  2. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova ad accenderla col caricabatterie senza batteria inserita
  3. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come dice declination prova col caricabatteria ad accenderla puo darsi ke aveva poca carica e la modalità standby consuma un po di batteria ma molto lentamente.. quindi puo essere scarica la batteria ;)