1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp senza pulsante accensione

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da fante94, 23 Novembre 2009.

1. fante94

fante94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti la mia situazione è questa...volendo cambiare joystick perche rotto togliendo la cover mi viene via il pulsantino di plastica che collega l'interruttore per accendere la psp...cerco di aggiustarla da solo ma stacco la scheda...cosi la porto ad aggiustare ma vogliono 90euro cosi la riprendo perche penso che una fat di 2° mano nn valga 90euro di riparazione e cosi senza aver paura di fare peggio mi metto a smontare la psp per aggiustarla...cosi dopo vari tentativi ci riesco..ora c'è un solo problema per accendere la psp devo muovere l'interruttore con uno stuzzicadenti...volevo sapere se c'era qualche plugin che modifica il tasto di accensione della psp mettendolo non so su qualcun'altro tasto...insomma cerco un modo per accendere la psp senza usare il pulsante di accensione....vi prego aiutatemi :cry:

fante94 ha aggiunto 9 Minuti e 50 Secondi più tardi...

pensavo tipo se si potessero riassegnare i tasti in modo che l'accensione fosse sul pulsante nota o su un'altro
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo mè non è possibile spostare l'accensione da altri tasti, comprane uno nuovo e montalo, tanto costera' 2 euro.
  3. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    purtroppo un prx (plugin) penso non possa risolvere il problema inquanto funzionano una volta accesa la psp (non prima).
    Un'alternativa (mica tanto comoda ...) sarebbe quella di rendere la batteria auto avviante (il procedimento è simile a quello di pandorizzazione), in tal caso dovresti rimuovere e rinserire la batteria ogni volta che la vorresti accendere :p

cambiare il tasto HW assegnato all'accensione la console penso sia propio impossibile.....
  4. fante94

fante94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ...cmq penso di ricomprare la scheda con il pulsante