1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp problema wifi errore 80410416

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da italiano-doc, 11 Novembre 2008.

  1. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    ciao raga come ho gia detto negli altri post, ma nessuno risp, ho pensato di fare questo thread xkè la mia psp slim con cf5.00m33 riscontra l errore 80410416 quando mi voglio connettere alla rete.come modem uso alice gate w2 ke mi ha prestato mia zia..questo quando l accendo la spia power lampeggia in verde, mentre quella del voip ha la spia rossa lampeggiante e quella del wifi resta rossa ma quando mi connetto con la psp diventa verde e poi mi da quel errore..x favore aiutatemi ho letto vari tutorials di questo sito ed altri ho anke cercato su google ma niente sempre qual errore..e poi il dns primario nn so trovarlo..vado su promt dei comandi scrivo ipconfig/all ma mi escono varie connessioni..la scheda ethernet che possiedo nel computer,la scheda ethernet del modem e la connessione del modem normale che uso michelangelo usb cx..xkè ho tele2 e me l hanno consigliato,e visto ke con il modem di alice l adsl si connette ma dp qualke minuto si disconnette uso quello..e ricordo che non ho un access point.. scusate se ho scritto tt queste parole ma credo ke questo forum mi possa aiutare..:( :(
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    e come ti vorresti connettere senza un router che fà da access point ?
    comunque per poter prendere il dns primario,devi andare sul prompt dei comandi -->ipconfig/all -->
    Scheda tunnel connessione alla rete locale (LAN): Server DNS xx.xx.xx.xx .
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  3. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    grazie,xò nn vorrei spendere molto..ma access point sarebbe una chiavetta usb adattatore wifi giusto?va bene di qualsiasi marca..e allora il modem non serve come access point?
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    allora io non sò se il tuo router fà da access-point questo lo dovresti sapere tu,io mio alice w-gate fà da access-point,quindi controlla oppure informati,se non fà da access-point devi comprarti una chiavetta wi-fi che fà da access-point compatibile con il kai.;)