1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP problema riguardo alla modifica

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da andreaxxzz, 1 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreaxxzz

    andreaxxzz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo andrea e ho 18 anni da Torino, ho un problema e spero di trovare aiuto in questo forum. Un mio amico mi ha prestato la sua psp per modificargliela e l'ho aggiornata all firmware 6.0 ( mi sembra si questo) e dopo ho messo due file dentro la memory e gli ho fatto quella volatile (una cazzatina da niente, semplicissimo). Fatto sta che un mio amico me ne regala una che aveva trovato in giro con una batteria gonfia (si sara surriscaldata). Metto la batteria del mio amico e si accende ma ha un sistema 3.71 M33. Qui nascono i problemi. Non si avvia nessun gioco anche l'aggiornamento 6 (si blocca sulla schermata bianca PSP). Ho provato a fare reset flash1 ma anche li appare la scritta formatting flash1 ma si pianta li e non fa niente. É la prima volta che ho tra le mani una psp mi dite solo come faccio per rimetterla apposto. É una psp 2004.
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    ciao andrea,mi dispiace ma credo che non troverai risposta qui.in questo forum non si trattano argomenti di hacking e modifiche;)
    poi aspetta anche il parere di qualche moderatore
    A andreaxxzz piace questo elemento.
  3. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    va contro regolamento, mi dispiace
    A andreaxxzz piace questo elemento.
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto. Mi spiace, ma devo chiudere.
    A andreaxxzz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.