1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PSP] PES5 SUPERPATCH By Zlatan87

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da zlatan87, 29 Giugno 2006.

1. zlatan87

zlatan87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PSP MTSUPERPATCH/ITA By Zlatan87 (© Zlatan87 2006)

Spero di fare cosa gradita postando la mia superpatch per pes5 versione psp.
    Non so se avevate già notizie di questa mia patch

Contenuti: - Database Aggiornato ai Mondiali Germania 2006
    - Loghi ufficiali di tutte le squadre
    - Aggiunte le 2 squadre All Star, con rispettivi kits
    - Nuovissimo Bootpack, con assegnazione delle scarpette ai giocatori + importanti
    - Nuovo Pallone, che sostituisce quello bianco
    - Nuove divise degli arbitri, barellieri e premiatori
    - Corretti nomi delle squadre non licenziate
    - Nuovissimi adboards stile "Mondiali Germania 2006"
    - Nuovi Volti (tra cui Ibrahimovic, Messi, Zidane, Blasi, Tavano,Lucarelli e Toni)
    - 5 Menu totalmente Nuovi, con sfondi per competizioni, coppe ecc...
    - Scelta dei menu ad inizio gioco (dovete selezionare una tra le 5 lingue, tanto sono cmq tutte e 5 in lingua italiana)

Ecco il Link:
    PES5 PSP MTSUPERPATCH-ITA By Zlatan87

VERSIONE MULTILINGUE:
    PES5-PSP MT SUPERPATCH-MULTI By Zlatan87

La patch come da titolo è per PES5 PSP.
    Vi ricordo che questa è una mix/superpatch, quindi ringrazio tutti i creatori del materiale utilizzato.

Purtroppo per i kits e i cori nn ho potuto fare nulla.
    Per stadi e striscioni come sapete è inutile tanto gli striscioni nn ci sono ingame, e di stadio ce n'è solo uno.

Istruzioni (Da leggere assolutamente)

Estraete il 7zip della patch e avrete 7 cartelle, una con il file opzioni e le altre da applicare come segue:

- Estraete l'iso del gioco con Winrar o Power Archiver
    - Se nn avete i 5 x_text (x sta per la lingua: i,f,e,g,s), e ad esempio avete solo l'e_text, fate 4 copie e rinominatelo esattamente, dovrete avere i 5 text delle lingue.
    - Aprite lo 0_text con il DKZ 0.90 (con lo 0.91 nn lo apre)
    cliccate sull'opzione "importare tutti i files" e scegliete la cartella "0_text" estratta dal 7zip della patch.
    Dovrebbe importarvi 89 files. Fatto ciò salvate il nuovo 0_text.
    - Aprite l'i_text sempre con dkz 0.90, cliccate su "importare tutti i files e selezionate la cartella i_text della patch.
    Dovrebbe importarvi 303 files. Fatto ciò salvate il nuovo i_text (se necessario, cioè se c'è qualche file + grande e quindi deve essere ricostruito l'i_text)
    Fate questo stesso procedimento con i vari e_text, f_text, g_text ed s_text.
    - Finito ciò controllate che nella cartella della iso non ci siano copie di backup dei file in questione
    - Con UMDGEN (io uso la v2.01) ricostruite l'iso e successivamente mettetela nella vostra psp.
    - Sostituite il la cartella "ULES001600013000" contenente il file opzioni, con quella che avete nella psp (PSP/SAVEDATA)

Buon Divertimento!!!!!

Per la versione multilingue, fate lo stesso procedimento, se nn avete tutti e 5 i file delle lingue (i_text, e_text ecc....) fate un copia/incolla del file della vostra lingua, quindi rinominate nei 5 file seguenti: i_text, e_text, s_text, g_text ed f_text

Ciao.
  2. Kyrsek

Kyrsek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come si fa a scaricare il file??:confused:
  3. zlatan87

zlatan87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Clicchi sul link, scegli Ita o Mutli, successivamente su rapidshare clicca su free, nella pagina seguente aspetta i secondi e poi riscrivi le 3 lettere, quindi fai "download" :D
  4. punto1081

punto1081 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn c'è modo di sfruttare questa patch con umd originale e firmware 2.60?grazie a tutti..
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ovviamente no visto che devi modificare la iso....
  6. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo fatto dei cori (oltre al gran caldo di questi giorni) nn mi sta facendo dormire la notte caro zlatan. sono un felice utilizzatore della tua patch fatta davvero egregiamente e da giorni sto cercando di manomettere i cori visto che avevo avuto notizia che i files wav erano in realtà dei (wav extensible format) o almeno sul mio pc li rileva così. pur essendomi procurato un tool per l' editing e la conversione di questo formato, i files nn si riescono ad ascoltare ne a modificare. sono in continua ricerca di notizie in merito se ne ho qualcuna ti faccio sapere
  7. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa zlatan ma come mai il file o_text mi va a finire da 347 mega a 610 mb?e poi una volta ke ho fatto tutto il procedimento è necessario avere tutti i file i_text e_text ecc.perke la iso mi diventa di 800 mb ed è piuttosto grande no??
  8. zlatan87

zlatan87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il complimento, e grazie per l'impegno, se riesci diventi il mio collaboratore ufficiale :D
  9. Gabriele_psp

Gabriele_psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma io ho j_text come devo fare grazie per le risp...