1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp penso in brick leggete e giudicate vi pregooo

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da zxcasd, 22 Settembre 2010.

1. zxcasd

zxcasd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho un grande problema con la mia psp.

Fase 1) se provo ad accendere la mia psp - 1000 mi esce una schermata nera , leggermente luminosa, e dopo circa una

trentina di secondi che la spia è verde e la schermata ancora nera mi si spegne la spia del tasto power (e quindi anche la

psp a quanto pare), premetto che quindi non arriva per niente alla schermata di accensione.

Fase 2) Se però provo a premere R mi consente di arrivare al "GEN recovery Menù" solo che una volta che premo exit al

posto fammi partire la schermata della psp mi ritorna allo stesso problema della fase uno

Questo problema mi sembra che me lo ha dato dopo che ho cancellato un plugin che non andava quindi dovrei aver usato forse

qualche memoria flash.
    Mi sa che è andata così: ho brickato la psp sovrascrivendo dei file nella flash 0 per cambiare il tema ora si accende solo

il led e posso accedere solo alla recovery.

NOTA: ho una psp Dovrei avere qualcosa con gen cf 5.55 più o meno ma nn ricordo preciso qual'è.
    Ho provato con cemeterio e recovery di hellcat 1.60 con firmware 3.71 (secondo una guida trovata su web) ma non vanno

poichè per utilizzarli devo andare sulla sulla schermata iniziale della psp e farli partir no?
    La guida per recovery diceva questo:
    1) Scaricate il file recovery 1.60 di hellcat
    2) Copiate la cartella "RECOVERY" presente nel file compresso in ms0:/PSP/GAME/;
    3) Scaricate il firmware ufficiale sony 3.71
    4) Rinominatelo in 371.pbp e copiatelo in ms0:/PSP/GAME/RECOVERY/;
    5) L'applicazione si può ora lanciare da recovery, cliccando sul comando "Launch EBOOT at /PSP/GAME/RECOVERY/"

Come possibili soluzioni mi sa che :
    - qualcuno che abbia la PSP con un Custom Firmware (modifica) crea la pandora e il cementerio e sbricka la tua psp.
    - compra la batteria Datel da internet e crei la magic memory stick con total newbie installer
    ( xò questa soluzione non è valida mi sa perchè su internet le batterie datel le ho trovate solo per psp slim, esiste

per la 1000? )

Ma in entrambi i casi non so come si faccia.
    Non c'è il rischio che mando in brick anche la psp del mio amico?