1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP on line.. si ma come va? e ne vale al pena?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da AYAMY, 22 Agosto 2006.

  1. AYAMY

    AYAMY Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum... e da un pò mi sto interessando alla PSP e vorrei capire se veramente fa al caso mio prima di acquistarla...so che la PSP è in grado di navigare online ... ma volevo sapere se era possibile salvare appunto le pagine visitate... salvarle per poi poterle rivedere in un secondo momento... (non aggiungerle ai preferiti)......praticamente usare la MS come un piccolo HD sul quale scaricare offline le pagine!!

    PS: secondo voi la PSP vale l'acquisto se usata principalmente per navigare e vedere film , far girare homwbrew sfiziosi e solo parzialmente per giocare diciamo 50% navigare 25% film 25% giochi (mame/giochiPSP) ?

    Grazie

    Simo
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Onestamente se la devi usare principalmente per navigare te la sconsiglio, non è possibile visualizzare le pagine offline e onestamente la mancanza della tastiera si sente. In più la poca memoria della console non è d'aiuto. Se invece ti interessa vedere i film, giocare etc etc, puoi valutare l'acquisto.
  3. AYAMY

    AYAMY Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..per la tastiera non ci sono problemi tanto userei sempre o quasi i preferiti... invece il fatto di non salvare le pagine offline mi inquieta.. non lo so forse per l'uso che ne devo fare io sarebbe meglio un palmarino... ma sinceramente non vorrei rinunciare allo splendido schermo della PSP... e forse in futuro sarà possibile salvarle le pagine?!?!?
    ed invece accedere a pagine offline salvate sul PC tramite cartella condivisa in wifi? oppure spostando sulla memory le pagine offline?

    Grazie

    Simo

    PS: non vorrei andare off topic... ma come è messa la PSP quanto a condivisione delle cartelle con windows?... ad esempio posso accedere in streaming ai file audio e video del pc? e magari sfogliare il contenuto delle cartelle condivise su pc?... grazie
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Chi può dirlo...forse si forse no.

    Si questo puoi farlo.

    Puoi farlo tramite IRSHELL. Puoi anche controllare il PC con la PSP utilizzando VNC.
  5. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    ma scusa, hai valutato l'acquisto di un palmare? credo sia la scelta migliore per l'uso che ne vorresti fare.
  6. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    vnc, non vlc :).
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Eh si, piccola lapsus :p!
  8. AYAMY

    AYAMY Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si in effetti ho pensato al palmare.. ma sinceramente come ho scritto non vorrei rinunciare ai 4 pollici di schermo della PSP...e poi anche se non la compro principalmente per giocarci come feci a suo tempo con la PS2 (mi serviva un lettore dvd) e come farò anche con la PS3 (mi serve un lettore BD per il videoproiettore) alla fine ci giochicchierò anche io!!

    PS. ma cosa posso controllare sul pc?.. ad esempio è possibile controllora emule?
    Grazie

    Simo
  9. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Puoi fare quello che vuoi...VNC è un programma per la gestione remota del PC. Praticamente sullo schermo della PSP vedi il desktop del PC e con l'analogico muovi il cursore del mouse.
  10. AYAMY

    AYAMY Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perfetto...vada per la PSP adesso mi devo aggiudicare su ebay gta lc.. sarà mio!!
    GRAZIE A TUTTI!!

    PS: per remoto intendi anche non direttamente connesso al computer in wifi ma tramite rete ex.. io mi connetto con la PSP al router wifi.. e accedo con vnc al mio pc a casa e controllo cosa sta scaricando il mulo!?!?
    sarebbe il TOP!!!

    Simo
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Esatto!